15a R. Tamai-Calvi Noale 1-2.

Delusione al Comunale. Passa il Calvi.

Un simpatico inizio di partita con ospiti i ragazzi delle giovanili dell’Union Gaia (società con la quale c’è una stretta collaborazione) che accompagnano i giocatori nell’ingresso in campo. Il capitano Petris consegna loro il pallone con l’autografo dei giocatori.

Defezioni dell’ultima ora costringono De Agostini a lasciare in panchina Diaw (noie muscolari), Giacomini e Ursella (per lui stagione finita). Kryeziu salta un turno (per squalifica). Difesa con Peresson, Cudicio, Bignucolo (al rientro) e Colombera. Centrocampo con Tuan, Petris e Concas. Attacco con Sellan, Paladin e De Poli.

Apre Paladin al 4’ le danze, servito da destra da uno scatenato De Poli, trova il diagonale vincente. Una prima frazione condotta con predominio pressoché totale, con una limpida occasione per Sellan che si ritrova inaspettatamente la palla dai piedi a neanche un metro dalla porta ma spedisce fuori.

Nella seconda frazione subiamo sui calci da fermo. Proprio da calcio d’angolo il pareggio, con una prima respinta di Peresson (in bagher) e successiva ribattuta a rete del neo entrato Meite. Il raddoppio con Viola alla mezz’ora su lancio lungo trova il tocco vincente. Lo schiaffo ci rianima. Tutti avanti con una buona opportunità per Perfetto (tiro respinto). Finisce così con un deludente uno a due.


 

TAMAI – CALVI NOALE 1-2

Marcatori: pt 4’ Paladin; st 12’ Meite, 29’ Viola.

TAMAI
Peresson, Cudicio, Bignucolo, Colombera, Tuan, Faloppa, Concas (35’ st Perfetto), Petris, Sellan, Paladin, De Poli.
All. Stefano De Agostini.

CALVI NOALE
Fortin, Rizzato, Pilotto, Griggio, Coletto, Antonello (10’ st Meite), Fiorica (7’ st Marton), Caraceni, Viola, Baggio (21’ st Livotto), Siega.
All. Giovanni Soncin.

Arbitro e assistenti: Biffi Simone (Sez. Treviglio), Garatti Luca (Crema) e Monella Francesco (Chiari).

Note. Ammoniti: Baggio, Caradeni Coletto Viola (CN), Paladin (T). Recuperi: pt 1’, st 3’.

Immagini collegate: