Sacilese-Tamai

8a giornata ritorno. Sacilese-Tamai 3-0.

Sacilese-Tamai

Derby amaro, vittoria Sacilese.

Derby amaro per l’ottava giornata di ritorno. In sette minuti subiti due gol prima con Boscolo Papo (diagonale da sinistra che non lascia scampo a Francescutti) poi con Craviari che conclude a rete la seconda respinta della nostra difesa (prima Francescutti su Sottovia poi Brustolon aveva salvato sulla linea).  Ci provano Zambon e Colombera con il nostro dieci al tiro ribattuto e il difensore che impegna Favaro. Sellan infine prova la conclusione ma non inquadra. Sul finire della prima frazione Francescutti salva su Spagnoli.

Inizio di seconda frazione senza mister De Agostini (fermo negli spogliatoi per lo stress) aperto con il tiro di Furlan che scalda le mani al portiere avversario ma capitoliamo con la terza marcatura realizzata da Sottovia. Da segnalare il palo di Stiso nei minuti finali. 

Tamai poco concentrato e svogliato, approccio alla gara da dimenticare. Di buono il recupero di alcuni infortunati tra i quali Peresson e Faloppa la cui assenza si è fatta sentire. Resta la brutta sconfitta che farà riflettere in settimana, settimana da trascorrere cercando di recuperare energie psico-fisiche e sintonia per portarci a domenica al Comunale dove sul campo affronteremo l’Union Ripa.

 

SACILESE Favaro, Peressini, Beccia, Favret, Pederiva (dal 18′ st Barattin), Baggio, Craviari (dal 32′ st Stiso), Boscolo Papo, Sottovia ( dal 45′ st Biasi Manolache), Mboup, Spagnoli. All. Marchetto (Andreatta, Manucci, Moretti, Puto, Pigatti)

TAMAI Francescutti, Petris, Bozzetto, Brustolon, Ursella (dal 39′ st Bertoia), Faloppa, Pavan (dal 13′ st Kryeziu), Colombera, Sellan, Zambon (dal 35′ st Bolzon), F. Furlan. All. De Agostini (Peresson, Rigutto, D. Furlan, Tuan, Corazza)

ARBITRO Scordo di Novara

MARCATORI Al 23′ Boscolo Papo, al 30′ Craviari; nella ripresa, al 30′ Sottovia

NOTE Ammoniti Baggio, Brustolon, Ursella, Kryeziu, Biasi Manolache. Spettatori 450 circa.

tabellino da www.sacilesecalcio.it

 

Immagini collegate: