9a giornata andata Juniores. Tamai-Levico 5-1.

La partita in programma sabato 14/11/2015 Juniores Tamai-Levico si disputerà sul campo Comunale di Gaiarine (TV) di Via Barso alle 14:30.

 

Riscatto della formazione Juniores (dopo la debacle di Arzignano) contro un generoso Levico.
Avversari partono con il piede giusto e colgono nei primi minuti una clamorosa traversa. A seguire un tiro centrale parato da Carniel. Due nostre grandi occasioni con Balestrieri che dentro l’area piccola non inquadra la porta. Si fa perdonare poco dopo con il gol che sblocca il risultato su prezioso cross di Cantarutti. Lo stesso Balestrieri, su tiro cross costringe un difensore avversario all’autorete.

Apertura di secondo tempo con il Levico che accorcia le distanze dopo uno splendido controllo di Volpato che nel proseguo infila Carniel. Juniores avanti ancora con Favretto di testa. Giovanetti poco dopo è abile (e lesto) a trovare la zampata vincente in area (per il 4-1). Il 5-1 finale lo realizza Mazreku dal dischetto (92’).

 

JUNIORES TAMAI-LEVICO 5-1.

Marcatori: Balestrieri, np (autogol), Volpato, Favretto, Giovanetti, Mazreku (r).

TAMAI
Carniel, Perlin, Gashi, Zaghet, Favretto, Marcuzzo, Balestrieri, Zuliani (42′ st Donnarumma), Abazi (37′ st Mazreku), Canatrutti (29′ st Marinello).
All. Saccon Luca.

LEVICO TERME
Ochner, Pola, Tamanini, Bosco (12′ st Ognibeni), Rinaldo, Genetin, Marchi (24′ st Pecoraro), Scaramazza, Volpato, Curzel (10′ st Osmani), Apostu.
All. Agostini Alessandro.

Note. Ammoniti: Perlin, Zaghet (T), Pola (L).

Immagini collegate: