7a A Juniores.Adriese-Tamai 1-1.

Pareggio nella lunga trasferta con un po’ di rammarico.
Una trasferta impegnativa della giovane formazione Juniores che sbarca ad Adria.

Prima frazione giocata sottotono dai nostri ragazzi, che esercitano tuttavia un alto possesso palla senza però creare clamorose occasioni. Avversari pericolosi nelle ripartenze e sui calci d’angolo. Propio da questi nasce il vantaggio avversario con una bella girata al volo che scavalca l’incolpevole Moras. Il pareggio non tarda comunque ad arrivare ed è firmato Battaino che infila la sfera sotto la traversa.

Il mister nell’ntervallo si fa sentire, strigliando a dovere la squadra che rientra in campo con altro piglio. Fiorenzo si divora tre nitide occasioni (5′, 30′ e 45′). Altre opportunità (due) per Battaino sempre respinte dal portiere avversario e per Sanogo che non riesce a deviare in porta un traversone di Battaino. Gli avversari non stanno di certo a guardare e come nei primi quarantacinque minuti sono molto pericolosi nelle ripartenze non centrando comunque il bersaglio grosso grazie anche all’ottimo lavoro del pacchetto difensivo.

Rimane un ottimo punto in una lunga e difficile trasferta ma anche un piccolo rammarico per non aver fatto bottino pieno sopratutto per la prestazione messa in campo nel secondo tempo.

Immagini collegate: