Juniores confermato mister Saccon.

Per la stagione 2017/18, panchina Juniores affidata nuovamente a Luca Saccon.
Dopo l’ottima scorsa stagione, viene riconfermato mister Luca Saccon alla guida della Juniores. Una grande soddisfazione ci dice il mister in riferimento alla passata annata, inaspettata che è stata tutto un divenire, partita dopo partita. Ad un certo punto ci si è accorti che si poteva fare molto bene, merito dei ragazzi che hanno concluso il campionato al primo posto a parimerito con il Campodarsego, subendo una sola sconfitta nel girone di ritorno. L’unica amarezza riguarda il non aver potuto avere la possibilità dello spareggio finale tra capoliste.

Complimenti ai ragazzi quindi e non di meno al mister che ha saputo guidare la squadra fino al prestigioso traguardo. A questo proposito il mister vuole sottolineare come a Tamai non ci siano pressioni e si riesca a lavorare con tranquillità e serenità, questo unito al fatto di poter competere nel girone nazionale è un ulteriore motivo di soddisfazione per proseguire il rapporto di collaborazione con la società.

Prossima stagione, la squadra sarà da ritoccare profondamente sia per il normale cambio generazionale, sia per l’ingresso di alcuni ragazzi in prima squadra. Tutto (quasi) da rifare, senza affanni amalgheremo la squadra cercando di farla crescere progressivamente.

Immagini collegate: