8R Tamai-Calvi Noale 1-3.

Partita incredibile al Comunale.

Mister Stefano De Agostini si affida a Buiatti, Brustolon, Faloppa con ai lati Cramaro e Bezzo. Centrocampo con Concas, Kryeziu e Giglio. In attacco Sellan, Paladin e Alcantara.

Partenza a razzo per i nostri colori con possesso palla a nostro favore. Tre nitide occasioni con Giglio e due di Sellan non concretizzate. Avversari passano sul finire di frazione con un calcio di rigore (uscita a valanga di Buiatti su un attaccante avversario) realizzato da Magrassi .

Seconda frazione con due colossali opportunità per Paladin che da buona posizione trova la respinta dell’ottimo portiere avversario. Raddoppio avversario con Chin che sfrutta al massimo una palla recuperata da un compagno. Triplice vantaggio con Fantinato abile a partire sul filoo del fuorigioco e realizzare di piatto. Gol della bandiera di De Poli (subentrato ad un esausto Alcantara) servito da un filtrante “no look” di Giglio. Ultima occasione per Kryeziu, servito fuori area da Paladin ma il tiro rimbalza sulla schiena di un avversario e finisce in angolo.

Una partita da dimenticare alla svelta. L’impressione finale è quella, senza togliere i meriti agli avversari, di aver concesso loro troppe occasioni nelle quali si poteva e si doveva far meglio, senza dimenticare le occasioni nostre non concluse nella maniera più semplice: il gol. Domenica di nuovo in casa, questa volta sarà il Belluno.

Il tabellino della gara.

Infine vi segnaliamo che presso le nostre strutture ci sarà la consueta festa della Renga giunta alla 15a edizione dal 1 al 12 marzo 2017. Tutte le informazioni.

Immagini collegate: