3a R Juniores. Tamai-Dro 1-1.

Prestazione opaca della Juniores, pareggio Dro allo scadere.

Partita a ritmi lenti al Comunale, la Juniores tiene bene il campo portandosi pressochè stabilmente in zona d’attacco senza riuscire a finalizzare le occasioni create. Al 4′ possibilità del vantaggio con un rigore concesso per atterramento di Balestrieri in area. Dal dischetto Favretto calcia troppo morbido e il portiere avversario sventa. Nella prima frazione anche una traversa colpita da Giovanetti e occasionissima non sfruttata da Cantarutti.

Nella seconda frazione i ragazzi passano meritatamente in vantaggio con Balestrieri, abile in centro area a portarsi palla dal piede sinistro al destro e calciare a rete (10′). Segue un buon controllo di palla, stabilmente in zona d’attacco ma mancano le conclusioni. Ci prova Bozzetto (in prestito dalla prima squadra), con un tiro a giro di destro dal vertice sinistro d’area, ma la conclusione finisce fuori di poco. All’ultimo giro di orologio gli avversari, usciti negli ultimi minuti, su azione dalla destra finalizzano in rete per l’uno a uno finale.

 

JUNIORES TAMAI-DRO 1-1

Marcatori: st 10′ Balestrieri, 48′ Trenti.

TAMAI
Giust, Gashi, Bozzetto, Zaghet (Cap.), Favretto (V.Cap.), Marcuzzo, Balestrieri (25′ st Cortese), Mazreku (30′ st Donnarumma), Abazi (17′ st Gegaj), Cantarutti, Giovanetti.
All. Luca Saccon.

DRO
Clementi, Bombardelli (V.Cap.), Bortolotti (26′ st Degasperi), Gustiuc, Pizzimenti, Leoni (Cap.), Pedrotti, Forcinella, Trenti, Lleshi, Ettahiri (38′ st Boninsegna).
All. Alessandro Tosi

Immagini collegate: