Juniores Nazionali

9a giornata ritorno Juniores. Vittorio Falmec-Tamai.

Juniores Nazionali

Juniores Nazionali

Vittorio Falmec – Tamai risultato finale 4-2.

Sabato prossimo partita in casa contro il Mezzocorona.

 

Nei primi venti minuti un netto predominio delle Furie Rosse, tuttavia senza mai arrivare alla conclusione nel più delle volte è mancato l’ultimo passaggio. Dopo questa fase iniziale esce con vigore il Vittorio Falmec, al vantaggio nel 30′ minuto con una bellissima triangolazione finalizzata Balazs. Il raddoppio degli avversari al 45′ minuto; disattenzione difensiva del Tamai con Francescutti che interpreta male il tempo di uscita e concede il calcio d’angolo. Dal corner serie di batti e ribatti con Bance che finalizza.

Il secondo tempo giocato con superiorità dal Tamai che non riesce a concludere le molteplici azioni create. In vista Davide Furlan (aggregato dalla prima squadra) che accorcia le distanze dribblando il marcatore in area e finalizzando il 2-1 al 10′ minuto. Lo stesso Furlan poco dopo autore di un tiro diretto in rete a portiere battuto, toccato alla fine della traiettoria da Sciarappa. Esultanza della squadra per il pareggio raggiunto ma l’arbitro annulla per fuorigioco di quest’ultimo. Il Tamai non desiste e raggiunge l’agognato pareggio al 30′, lancio in profondità per l’inserimento di Mestroni che calcia angolato in rete. Nel momento migliore delle Furie quando tutto sembra indirizzato per un possibile vantaggio finale esce il Vittorio. Al 33′ minuto Da Dalt trova un tiro impossibile dai quaranta metri, Francescutti colto di sorpresa non riesce ad intercettare. Poco dopo contropiede pericoloso avversario con Spessotto costretto al fallo, doppio giallo ed espulsione. Sulla seguente punizione la sfera viene calciata nel vertice destro dell’area, Tamba trova il gol dell’anno con una girata che finisce sotto il sette dal lato opposto per i titoli di coda.

Tamai ha giocato una splendida seconda frazione senza riuscire a concludere e a chiudere la partita. Vittorio trova la vittoria con due gol d’autore che di fatto hanno chiuso la sfida.

Vittorio Falmec S.M.C. – Tamai 4-2.

Marcatori: p.t. 30′ Balazs, 45′ Bance; s.t. 10′ Furlan, 30′ Mestroni, 35′ Da Dalt, 38′ Tamba.

Tamai
Francescutti, Sisti, Franzoi, Modolo, Spessotto, Battistella, Morello, Furlan, Fattorel, Diaz, Sciarappa.
A disp.
Di Pierro, Cortese, Mestroni, Stefan, Verardo.
All.
Saccon

Vittorio Falmec S.M. Colle
Gottardi, Krasniqi, Dal Cin, Madonia, Moretto, Da Dalt, Bance, Bardin, Barzotto, Balazs, Masut.
A disp.
Varaschin, Tamba, Bajselmani, Valvasori, Carniel.
All. Fedato.

Note. Ammonti: Battistella, Spessotto (T); Dal Cin, Bance, Tamba, Bardin (VF). Espulsi: Spessotto al 35′ s.t. per somma di ammonizioni.

 

Immagini collegate: