Le partite del fine 15 e 16 Marzo 2014.

Le partite del fineTutto pronto per il fine settimana calcistico.

Juniores in casa contro il Mezzocorona, Tamai in trasferta contro U.Ripa L.F.

Iniziano i giovani Juniores al Sabato alle ore 15.30 nel “Comunale 1” contro i pari-età del Mezzocorona l’anno scorso vincenti del titolo nazionale. Querst’anno nel girone d’andata lo scontro ha fruttato tre punti agli avversari con il risultato finale di 2-0, dopo una partita molto tirata sotto il profilo agonistico. A dirigere l’incontro sarà il Sig.re Piero Marangone di Udine assistito da Carlo Andrian di Udine e Giorgio Cozzi di Maniago.

Prima squadra in tresferta a Belluno Domenica per l’incontro contro l’Union Ripa la Fenadora. All’andata un pareggio casalingo con un gol per parte. A gonfiare la rete per noi ci ha pensato Simone Motta. Questa sarà decisamente un’altra partita rispetto l’andata sia per l’andamento degli avversari in campionato sia per il nostro momento positivo. Petris recuperato sarà dei nostri, mentre mancherà Ursella (squalifica di un turno), per il resto formazione al completo. Dirigerà il match il Sig.re Eduart Pashuku di Albano Laziale coadiuvato da Nicola Mariottini di Arezzo e Bernardo Stocchi sempre di Arezzo. Fischio d’inizio ore 14.30.

Nadin RenzoLe parole del D.S. Nadin: “Juniores affronteranno una partita molto sentita, sicuramente la più importante del campionato contro il Mezzocorona campioni d’Italia l’anno scorso“. Continua: “Domenica invece ci sarà una trasferta insidiosa per la prima squadra che incontrerà una formazione che nel girone di ritorno viaggia a una media da prima in classifica. Unito a questo il campo di gioco di dimensioni ridotte con superfice in sintetico sarà un’incognita. La squadra comunque è in un buon momento di forma e vuole proseguire il suo cammino per allungare la propria striscia positiva“. 

 

Immagini collegate: