10a giornata ritorno Juniores. Tamai-Mezzocorona.

Juniores NazionaliTamai – Mezzocorona risultato finale 2-0.

Prossimo appuntamento in trasferta contro il Giorgione.

Si gioca al “Comunale” contro i primi della classe Marano.

Dopo fase di studio iniziale è il Tamai a sbloccare il risultato con tiro di Diaz che spiazza il portiere (è il 10′). Ci si aspetta una reazione del Mezzocorona che non avviene. Ci prova Stefan al tiro deviato in out. Sul finire punizione di Mestroni dalla trequarti con parabola diretta sotto l’incrocio, bravo il portiere Dezini a deviare in out. Mezzocorona in avanti senza creare particolari occasioni.

Nel secondo tempo il Mezzocorona alza il ritmo cercando di ristabilire il pareggio. Tamai forte del vantaggio tiene alta la concentrazione affidandosi al contropiede. Verso il 20′ Cristanelli al tiro con Francescutti che devia sul palo e la sfera finisce fuori. Al 30′ Dal Mas si invola sulla fascia sinistra, salta un paio di avversari raggiunge il fondo e mette un cross arretrato per il tiro di Diaz (mvp di giornata) che rimpalla un paio di volte tra trversa a riga di porta con palla che finisce in rete. Il Mezzocorona si innervosisce e Cristanelli viene espulso per somma di ammonizioni. Il Tamai sul finale sciupa il 3-0 con Sciarappa che da distanza ravvicinata spreca sul fondo. Dopo cinque minuti di recupero termina la partita.

Eccezionale partita del Tamai, che pur con qualche squalificato e acciaccato riesce a fermare la strepitosa corsa del Mezzocorona e molto probabilmente ne rimanderà la festa per la vittoria del girone alla prossima casalinga. Tamai molto pratico e ben organizzato in difesa ha concesso il minimo e sfruttato in modo ottimale le occasioni.

Tamai – Mezzocorona 2 – 0

Marcatori: p.t. 10′ Diaz; s.t. 30′ Diaz.

Tamai
Francescutti, Sisti (20′ s.t. Verardo), Dal Mas, Modolo (Cap.), Grizzo, Di Pierro, Sciarappa, Franzoi (V.Cap.), Diaz, Stefan (35′ s.t. Morello), Mestroni.
A disp. Borsatti, Chiarot.
All. Saccon

Mezzocorona
Dezini, Magnanelli, Baldi, Gironimi (Cap.), Baldo (12′ s.t. Mitterer), Dal Fiume, Candio (V.Cap.), Diagne (35′ s.t. Micheli), Cristanelli, Long Kujovich (19′ s.t. Pangrazzi), Corra.
A dsip. Clementi, Agovich, Bianchi.
All. Merlino

Note. Ammoniti: Baldi, Cristanelli, Dal Fiume, Diagne (M). Espulsi: 37′ s.t. Cristanelli per somma di ammonizioni. Recuperi: p.t. 1, s.t. 5.

joomplu:909   joomplu:920   joomplu:923

 

 galleria della partita

Immagini collegate: