Prima squadra

12a giornata andata. Tamai-Mezzocorona.

Prima squadraTamai-Mezzocorona risultato finale 1-1.

Prossimo appuntamento in trasferta contro Giorgione il 24-11-2013 alle ore 14:30.

Primo tempo equilibrato giocato perlopiù nella zona di centrocampo. Poche le emozioni.

Secondo tempo più vivace. Furlan al 14′ ha una grossa occasione per sbloccare il risultato, con una discesa delle sue sulla sinistra si porta a pochi passi da Zomer ma la conclusione impatta con quest’ultimo. Il vantaggio (largo per l’equilibrio visto in campo) lo sigla il Mezzocorona al 30′; palla messa in area da Veronese (il migliore a sinistra), sulla respinta della difesa Tait insacca. Al 39′ si fa vedere Petris con un gran tiro da fuori area che coglie il palo. Il pareggio allo scadere (45′), cross al centro all’altezza del dischetto e Motta non sbaglia. Finisce 1-1.

Un primo tempo giocato a centrocampo senza clamorose occasioni. Nel secondo il Tamai si mette più in mostra creando più occasioni ma non basta. Un punto per parte che fa classifica. Motta raggiunge Furlan nella classifica capocannonieri del Tamai. Appuntamento a Domenica prossima contro il Giorgione  il 24-11-2013 alle ore 14:30.

Tamai

Peressini, Colombera, Corazza, Kryeziu (7′ s.t. Meneghel), Scappin, Perissinotto, Nardella (36′ s.t. Sellan), Motta, Furlan, Hagan, Conte (1′ s.t. Petris).
A disp. Francescutti, Balduit, Loschi, Modolo, Rigutto, Bolzon.
All. Birtig

Mezzocorona

Zomer (V. Cap.), Kicaj, Veronese, Zentil, Bugger, Calì, Tait (Cap.), Clementi (20′ s.t. Canton), Babuin (36′ s.t. Dal Fiume), Minati (28′ s.t. Giardiello).
A disp. De Gasperi, Tardiani, Lorenzi, Agosti, Bentivoglio, Tomasi, Bodo Loris.
All. Bodo

Marcatori: s.t. 30′ Tait, 45′ Motta.
Ammoniti: Scappin (T), Colombera (T), Corazza (T), Kicaj (M), Veronese (M), Tait (M), Canton (M).

Immagini collegate: