Ringraziamenti e Auguri 🔴⚪️

Il presidente Elia Verardo, intervenuto a margine di Tamai- Virtus Bolzano, ci tiene a dire la sua sul match prima di passare ai ringraziamenti per le parole di affetto ricevute in questi giorni: “È chiaro che non è un bel momento e oggi avremmo voluto dire la nostra, perché i punti sono importanti e la situazione non è facile. Tuttavia sposo in pieno le parole del mister e resto convinto che i ragazzi siano uniti e che il 2019 inizierà a girare meglio per noi, anche dal punto di vista degli episodi, spesse volte sfavorevoli. La lunga storia del club nella categoria fa piacere ma conta relativamente rispetto al campo, dove sono i punti a farla da padrona e speriamo di conseguenza che nel nuovo anno i risultati arrivino”.
Chiusa la parentesi 2018, il presidente ci tiene a ringraziare gli ex Birtig e Sandrin, ieri allenatori finalisti di coppa al Tognon, per le parole al miele verso la Polisportiva: “Ieri ero presente a Fontanafredda per la finale di coppa d’eccellenza. È stata una bella partita fra due squadre che hanno meritato di arrivare a giocarsi la finale e una bella giornata di sport di generale.
Non potevamo assolutamente mancare in virtù dell’amicizia che ci lega al Fontanafredda e anche per l’affetto nei confronti di Birtig e Sandrin, ex giocatori, tra cui il primo anche ex allenatore del Tamai. Li ringrazio entrambi per le belle parole spese verso la nostra società perché fa sempre piacere, anche a distanza di anni, vedere che chi è passato da noi, porta con se un ricordo positivo dell’ambiente. Aggiungo oltre a loro anche tutti quelli che ancora ci chiamano per fare gli auguri sportivi al Tamai, testimoniando che si sono trovati bene e che la Polisportiva nei confronti dei ragazzi ha sempre un’attenzione particolare. La speranza è che anche l’attuale gruppo, un domani possa fare lo stesso”.

Tutta la Polisportiva Tamai si unisce alle parole del presidente Elia e augura ai tifosi e alle loro famiglie un Buon Natale e un felice anno nuovo!!!