Gol Colombera

2a Giornata Andata. Tamai-Belluno.

Gol Colombera
Colombera per l’iniziale vantaggio

Prima sconfitta stagionale di fronte una squadra che punta le prime posizioni in classifica.

Una prima frazione dove Belluno controlla il centrocampo e le furie si rendono pericolose in velocità sui ribaltamenti di fronte. Tamai più pericoloso cerca più volte la via del gol trovando allo scadere la rete del vantaggio. Da calcio d’angolo destro, la sfera sorvola l’area piccola scendendo sul secondo palo. Colombera è il più lesto di tutti ad appoggiarla in rete. Nella seconda metà, furie mancano il raddoppio con Pavan con un tiro da fuori intercettato dal portiere Schincariol. Il pareggio avversario al 9′, palla contesa a centrocampo, quattro passaggi e finalizzazione di Corbanese il quale si ripete poco dopo con una conclusione al volo. Nel mezzo l’espulsione di Zambon che nell’intento di proteggere palla viene sbilanciato e tocca la sfera con la mano. Gol che sigla la vittoria finale al 28′, palla che rimbalza in centro area, palombella di testa di Miniati che finisce in rete.

 

Tamai – Belluno 1-3

Marcatori: p.t. 44′ Colombera; s.t. 9′ e 18′ Corbanese, 26′ Miniati.

Tamai
Peresson, Meneghel, Dal Bianco, Colombera, Furlan D. (25′ p.t. Bertoia), Faloppa, Pavan (32′ s.t. Tuan), Petris, Sellan (26′ s.t. Bolzon), Zambon , Furlan F.
A disp. Francescutti, Brustolon, Bozzetto, Rigutto, Tuan, Bertoia, Luvisotto, Kryeziu, Bolzon.
All. De Agostini

Belluno
Schincariol, Pescosta (46′ s.t. Canova), Pellicanò (47′ s.t. Brustolon), Masoch (11′ s.t. Posocco), Sommacal, Merli Sala, Miniati, Bertagno, Corbanese, D’Incà, Duravia.
A disp. Solagna, Paganin, Lazzari, Canova, Posocco, Moretti, Levis.
All. Vecchiato

Marcatori: p.t. 44′ Colombera;

Note. Ammoniti: Zambon, Petris (T); Miniati, Duravia (B). Espulsi: Zambon per somma di ammonizioni. Recuperi: p.t. 1′; 3′ s.t.

Immagini collegate: