Juniores

Ultimi risultati 5° Memorial Spagnol, 9° Gallego

Juniores

Juniores

Gli ultimi risultati del torneo 5° Memorial Spagnol di Fiume Veneto (PN) e del 9° Torneo Gallego Marca Trevigiana.

Per quanto riguarda il 5° Memorial Spagnol e le gare disputate il 7 Maggio 2014 il girone si è concluso con un punto pareggiando il match contro l’Unione Triestina.

Andando con ordine, la prima gara in programma alle 18:30 si è conclusa con una rete a zero, nostra avversaria Liventina Gorghense. Sono scesi in campo per noi molti ragazzi in prova (visto la concomitanza con il 9° Torneo Gallego). Partita molto equilibrata con occasioni da ambo le parti. L’ha spuntata la Liventina Gorghense.

Nell’altra sfida delle 20:30, il match si è concluso con un pareggio con un gol per parte. Il Tamai parte subito forte, con l’intenzione di fare suo il risultato visto la sconfitta iniziale. Molte le emozioni e le occasioni, con i portieri al centro della scena. Passa la Triestina, raggiunta dal Tamai con Del Riccio (in prestito dal Lumignacco).

Altra storia il 9° Gallego promosso dal comitato “Marca Trevigiana”. Già vincenti contro l’Unione Venezia, le Furie Rosse portano a casa un altro successo contro la Liventina Gorghense a Motta di Livenza.

Finisce 1-2 con il Tamai che nella prima frazione ha molteplici occasioni per passare in vantaggio, centrando inoltre anche due legni. Bolzon porta in vantaggio le Furie realizzando il rigore concesso per fallo di mano avversario in area. La rete suggella la prima frazione a senso unico.

Nel secondo tempo, calo fisico da parte del Tamai, la Liventina Gorghense ci ha messo in difficoltà (ribaltando di fatto quello visto nel primo tempo) raggiungendo il pareggio. Nel proseguo le energie cominciano a mancare vistosamente anche per gli avversari che capitolano col colpo a segno di Stefan di testa propiziato dal cross dal fondo di Chiarot. Tamai leader del girone a quota 6 pti.

Immagini collegate: