Juniores 9° Gallego

9° Trofeo Gallego. Tamai alle fasi finali.

Juniores 9° Gallego

Juniores 9° Gallego

Dopo la battuta d’arresto contro l’Union QDP, il pareggio contro il Vittorio Falmec ci ha permesso di staccare il biglietto per le fasi finali.

Il 13 Maggio 2014 si è disputata la partita valida per il terzo turno del 9° Torneo Gallego tra Union QDP e Tamai a Cordignano. Avversari partono subito forte nel primo tempo trovando molte occasioni senza tuttavia sbloccare il risultato. Secondo tempo il Tamai esce con più coraggio ma l’Union è sempre pericoloso e passa in vantaggio con Bakary al 10′ s.t. e al raddoppio al 19′ s.t. con Tamba. Furie Rosse accorciano in mischia d’area con Fattorel al 27′.

Il 15 Maggio 2014 si è disputata l’ultimo incontro per la quarta e ultima della fase a girone. Partita molto equilibrata tra Tamai e Vittorio Falmec. La serie di partite ravvicinate hanno svuotato le energie, ne esce inevitabilmente un incontro dai ritmi molto bassi. Tamai in vantaggio con una splendida punizione di Kryeziu. Il Vittorio risponde nel secondo tempo trovando il pari da calcio d’angolo complice anche una non attenta difesa rossa.

Tamai chiude il girone al terzo posto (Union QDP 12, Vittorio Falmec 10, Tamai 7, Unione Venezia 6) e accede di diritto ai quarti di finale che si disputeranno i giorni lunedì 26 Maggio e martedì 27 Maggio 2014. 
Di seguito il quadro provvisorio dei quarti di finale.

Union QdP – (Montebelluna o Favaro Marcon)
(Giorgione o Favaro Marcon) – TAMAI

Vittorio Falmec – (Giorgione, Montebelluna o Favaro Marcon)
Union Quinto – Unione Venezia

Orari e campi di gioco in via di definizione.
 

 

Immagini collegate: