CI Quarti di finale Pro Gorizia

CI QDF ritorno TAMAI-Pro Gorizia 2-1

Non si è messa nel migliore dei modi il ritorno del quarto di finale di Coppa Italia, a passare in avanti è proprio la Pro Gorizia al 14′ con Cesana,abile ad andare in profondità, resistere alla carica dei nostri dofensori e superare Manente. Sul finire della frazione si scatena Bougma mettendo a segno una doppietta che andrà a sancire il 2-1 finale (36′ e 40′). Prima con un gran tiro sul secondo palo poi al tap-in vincente su respinta del portiere dopo conclusione di Grotto. Nella seconda frazione gli avversari si spingono in avanti con molta pericolosità, scoprendo il fianco alle nostre ripartenze. Nonostante i pericoli da ambo le parti il risultato non cambierà più.

Staccato quindi il pass per le semi-finali, con andata il giorno 19/11/2025 e ritorno il 3/12/2025.


 

CI QDF andata Pro Gorizia-TAMAI 0-0

Terminata l’andata per i quarti di finale di Coppa Italia, strappiamo un ottimo pareggio dalla trasferta di Gorizia e andremo a giocarci il passaggio del turno in casa il 29 ottobre sempre alle 20:00.

Partita vivace,  il nostro ultimo Manente si rifugia sul palo dopo una buona conclusione dei padroni di casa con Xhavara e smanaccia un altro tiro cross velenoso dalla destra, dal canto nostro un calcio d’angolo battuto teso percorre tutta l’area piccola senza che Parpinel, Sinozic e Gurgu trovino la zampata vincente. Nella ripresa, dopo azione di contropiede Bortolin solo tira addosso all’estremo avversario, un paio di conclusioni pericolose della Pro sul secondo palo e una palla ciccata dai nostri in area che chiedeva solo di essere depositata in rete.

 

highlights della partita

 

 

Immagini collegate: