Mortati Carniello

10a TAMAI-Codroipo 3-3

Partita in salita per i nostri, al 6′ una sfortunata deviazione di Bougma serve in profondità Ruffo che realizza in diagonale. Bougma si fa perdonare al 27′ su assist di Carniello scavalcando il portiere. Codroipo di nuovo in vantaggio con Ruffo, servito in profondità, con uno scatto bruciante elude la difesa e realizza (39′). A rimettere le cose a posto nel secondo tempo ci pensa Carniello dentro l’area abile a girarsi e insaccare sotto la traversa (63′). Sorpasso con Zorzetto dal dischetto (atterrato Mortati in area all’ 80′). Sul finire pareggio ospite, rimessa, palla allungata a Nadalini che porta sul 3-3 il finale. Mese di novembre da dimenticare in fretta con pochi punti messi in cascina, non sono mancati tuttavia l’impegno, le occasioni e le conclusioni, ma in questo periodo non appena viene a mancare l’attenzione subiamo gol anche in modo abbastanza banale.

 

De Agostini: “risultato incredibile, dopo aver messo alle strette per lunghissimi tratti gli avversari nella loro area concedendo poco o nulla, usciamo con un pareggio. C’è da chiedersi a questo punto cosa serva per vincere”.

 

Migliore in campo: Carniello. Un assist e il gol che ha riaperto la partita. Oggi ovunque nel reparto d’attacco e ispirato.

Immagini collegate: