TAMAI – Rive D’Arcano 1-1

Brodino al Comunale.

Primo tempo tattico e con poche emozioni, si cerca la giocata ma si va spesso a sbattere contro un avversario molto organizzato che chiude molto bene le linee di passaggio. Pericolosi solo sul finire con una conclusione ravvicinata dall’area piccola; imbeccata dopo incursione sul fondo e conclusione poco convinta addosso al portiere avversario. Botta e risposta avversaria con un diagonale fuori area oltre il palo.

Inizio seconda frazione sulla falsariga della prima, che si anima un po’ solo dal quarto d’ora in poi. Qualche azione in più per i nostri colori, poche conclusioni pericolose. Brivido comunque al 10′: una grave incomprensione difensiva mette Fiorenzo (quattro anni fa con la nostra maglia) libero al tiro con il diagonale che va fuori bersaglio. Colossale al 40′ la sponda di Alcantara per l’accorrente Rappoport che fuori area fa partire il colpo a botta sicura che si spegne però di pochissimo a lato.

Un pareggio che non soddisfa nessuno, poche emozioni e nessun gol, secondo punto di fila ma ora ci sarà una settimana di tempo per recuperare. Appuntamento a domenica, destinazione Fagagna.

SU ROSSI SU.

 

Il tabellino della partita (pdf)

Immagini collegate: