Festeggiamenti Paesani 🔴⚪️

*LA POLISPORTIVA TAMAI*
organizza la 38a edizione dei FESTEGGIAMENTI PAESANI
dal 27 agosto al 8 settembre 2019
presso il Campo Sportivo Comunale
volantini: programma delle serate (pdf 2.6 MB).

Martedì 27 agosto 2019 prende il via la 38”a edizione dei Festeggiamenti Paesani a Tamai di Brugnera (PN), presso le strutture sportive.

La manifestazione si svolgerà al coperto. A disposizione una vasta zona parcheggio nelle zone circostanti. Apertura chioschi dalle ore 19.00 durante la settimana, mentre sabato e domenica si anticipa alle 18.30.

Ampio menù a scelta, con specialità di giornata (vedi locandina), zona enoteca con pregiati vini e costata e tagliata alla piastra e l’immancabile ‘Bistecca degli Antenati” (solo su prenotazione). Basta scegliere i piatti e con il numero di tavolo dirigersi verso la Cassa Centrale. Tutto verrà servito al tavolo in breve tempo.
La Festa della Birra giunta alla 26a edizione, aprirà la rassegna culinaria con una grande serata allietata da “ Ritorniamo agli anni ‘90”, e durerà fino a fine settimana sabato 31 agosto.

Durante tutta la manifestazione le serate saranno movimentate da eventi sportivi e non. Ricordiamo tra gli altri il torneo di Acqua e sapone giunto alla 19a edizione con la Splash-rigorata giunta al settimo anno, la gara di Motocross in notturna 13° Trofeo Ragagnin, la Pedalata Ecologica e l’immancabile torneo di Briscola. Novità di quest’anno la prima edizione del torneo di calcio giovanile per Pulcini misti e la prima camminata “Su e do par i rivai” oltre alla tradizionale edizione del Campionato estivo Libertas organizzato dalla Polisportiva Tamai sezione Judo.
Per le attività culturali in evidenza l’importante mostra di Scultura e sulla “Cavalleria”, la decima edizione del Simposio di Scultura e Arti Varie, il sesto “Mercatino di Artigianato Artistico” e gli Artisti di strada e gran finale con lo “Show di Moda e Creatività ” ed i tradizionali fuochi d’artificio.

Tutte le sere musica dal vivo per tutti i gusti con ingresso gratuito. Per le serate e i concerti fare riferimento al volantino ed al video.programma2019