La POLISPORTIVA TAMAI guarda al futuro 🔷🔶🔴⚪️

Si comunica che, nella serata di ieri, mercoledì 12 giugno, si è suggellato il passaggio del settore giovanile del U.S. BRUGNERA alla Polisportiva Tamai.

Erano presenti il Vicesindaco Maurizio Foltran, l’assessore allo sport Michele Boer, il Presidente del U.S. Brugnera Gino Silvestrin con la dirigenza ed il Presidente della Polisportiva Tamai Elia Verardo con la dirigenza (vedi foto allegata).

Particolarmente vicina all’operazione l’Amministrazione Comunale, la quale ha dimostrato sensibilità e notevole interesse nel voler far proseguire nella Polisportiva Tamai l’ottimo lavoro svolto con i giovani da parte del U.S. Brugnera.

Un ringraziamento sincero e caloroso al Presidente Gino Silvestrin da parte dell’Amministrazione Comunale, della Polisportiva Tamai, i giocatori, i genitori e i dirigenti del U.S. Brugnera, per la passione dimostrata e l’impegno sia personale che economico svolto in tutti questi anni di reggenza, collezionando successi e soddisfazioni personali.

Nei prossimi giorni uscirà nel sito della Polisportiva Tamai un comunicato di approfondimento riguardante questa fusione.