Premio fedeltà Serie D

Premio Fedeltà ??⚪️

Con immenso orgoglio e soddisfazione, siamo lieti di condividere con tutti i nostri tifosi il riconoscimento che ci è stato attribuito in occasione dei 60 anni della Lega Nazionale Dilettanti.
A bordo della nave Sinfonia di MSC Crociere attraccata al porto di Civitavecchia, la Polisportiva Tamai, rappresentata dal presidentissimo Elia Verardo, ha avuto l’onore di vedersi attribuire il premio speciale “Fedeltà” per la lunga permanenza nel campionato di serie D.
Come si legge dal comunicato “Il Tamai rappresenta al meglio l’anima della serie D. La squadra presieduta da 20 anni dal presidente Elia Tomaso Verardo coniuga passione sportiva e identità territoriale. Il Tamai, fondato nel 1973, da 18 anni consecutivi in pianta stabile in serie D, è l’espressione dell’omonima frazione del comune di Brugnera, in provincia di Pordenone, che conta poco più di 2500 abitanti ed è una delle più piccole realtà del quarto campionato d’Italia. I giocatori sono noti a tutti come le furie rosse, un soprannome che non deve ingannare, la società è un esempio di correttezza, ha vinto più volte la coppa disciplina e nel 2004 il club è stato premiato dalla LND con il riconoscimento LEALTÀ NELLO SPORT”.

Nella foto da sx l’ Avv. Luigi Barbiero (coordinatore del dipartimento di D), l’amministratore delegato di Msc crociere, il presidentissimo Elia Verardo ed il Presidente LND Cosimo Sibilia.

fonte: www.lnd.it

Immagini collegate: