Conclusa la prima Tamai Cup.

Prima edizione Tamai Cup (nella foto i vincitori della squadra F.C.S. Mamilla).
Successo per la prima Tamai Cup, al campo Comunale di Tamai si sono sfidate 16 squadre. In molti sono venuti a trovarci passando qualche ora in compagnia, gustandosi del calcio a più che buon livello. Sul campo giocatori conosciuti in campo regionale e non solo tra gli altri Campaner, Visalli, e le ex furie Rossetto, Da Ros, Bertoia e Perin, e moltissimi altri che hanno calcato o calcano tutt’ora i campi della Serie D e del professionismo a 5. 

Vincitori il club F.C.S. Mamilla che hanno battuto gli Ehmnooo; terzo Ceolini e quarta Elepi. Ricchi i premi con 12 televisori per i primi classificati, 12 stampanti di ultima generazione e ricche ceste enogastronomiche. Il Ceolini inoltre porta a casa la cesta più grande quale vincitrice dell’ambita “Coppa Chiosco”.

A premiare squadre e giocatori il Presidente della Polisportiva Tamai Elia Verardo, il Presidente dell’A.S.D. Splashball Club Michele Boer,  Giorgio Mior Presidente Regionale A.I.C.S., Gianpaolo Pegolo responsabile prima squadra.

Ringraziamento ai direttori di gara, allo staff dello Splasball Club e della Polisportiva Tamai e al pubblico senza il quale l’intero evento sarebbe stato solo un bel quadro senza cornice e come sempre appuntamento al prossimo anno con la seconda Tamai Cup.

Alcune foto del torneo.

Immagini collegate: