2R Juniores. Este-Tamai 0-1.

Altra vittoria per una rimaneggiata Juniores. 

Iniziamo con la presenza di Giacomini dal primo minuto. Per lui è la prima partita di questa stagione, il primo assaggio di prato dopo la rottura del crociato patita ben otto mesi fa. Non più debutto ma seconda presenza per Bignucolo, anche per lui un lungo stop patito verso ottobre lo scorso anno. Formazione tuttavia rimaneggiata in particolar modo a centrocampo e in attacco. I sostituti si sono fatti trovare pronti.

Partita difficle con campo reso molle dal gelo-disgelo. Nella seconda frazione scende anche una fitta nebbia. Poche occasioni nella prima frazione, ci prova Battaino ma la sua conclusione termina a lato. Meglio nella seconda metà con occasioni per Giacomini e Marcuzzo senza fortuna. Prossimi alla mezz’ora Leonardo Saccon è il più lesto a trovare la zampata dopo un rimpallo in area. La Juniores si chiude cercando di ripartire veloce. Ci prova Marcuzzo da distanza ravvicinata ma il portiere avversario si oppone con il corpo.

Un risultato importante vista la lunga trasferta e l’avversario molto determinato. Ora un turno di riposo con la speranza di recuperare qualche giocatore acciaccato.

Immagini collegate: