2a ritorno Mestre-Tamai 1-2.

Trasferta da tre punti a Mogliano (nella foto il pareggio di Diaw).

Tre punti meritati dalla trasferta di Mogliano. Primi 25’ minuti un po’ sottotono, avversari con più gamba e più in partita passano meritatamente in vantaggio. Dalla mezz’ora in poi usciamo in crescendo per finire la prima frazione in attacco. Pericolosi sul finire con Diaw in contrasto con il portiere con quest’ultimo che devia in angolo.

Gran inizio nella seconda frazione nel quale costringiamo il Mestre in difesa. La partita resta comunque pimpante con gli avversari che ribattono, numerose le occasioni da ambo le parti. Passa neanche un minuto e De Poli si libera ma il diagonale deviato finisce in angolo. Sul seguente calcio d’angolo è Zanetti a salvare sulla linea dopo colpo di testa di Cudicio. Il pareggio con il diagonale di Diaw su prezioso lancio di Bignucolo. Sul finire l’appoggio di Paladin per Diaw che in diagonale segna la seconda rete conquistando di fatto i tre punti.

Prova molto positiva di Carniel tra i pali che in un paio di circostanze ha salvato il risultato (al 25’ del primo tempo per il probabile 2-0 e nel secondo tempo al 20’ circa su tiro di Nobile).

 

Nella foto occasione per Davide Diaw che riceve anche un severissimo giallo che gli costa un turno di squalifica per recidiva.

Nella foto le due formazioni prima del fischio d’inizio.

 

 

Immagini collegate: