1a ritorno Juniores.Tamai-U.Ripa 2-0.

Juniores. Ritorno dalle vacanze con i tre punti.

Partita post-vacanze, a ritmi lenti ulteriormente ridotti dalla pioggia che ha accompagnato l’intera sfida. Juniores più propositiva nella prima frazione che passa subito in vantaggio al 5′ con il rigore trasformato da Luvisotto per atterramento dello stesso attaccante in area. Seguono un altro paio di azioni pericolose dei ragazzi senza tuttavia trovare la rete per arrotondare. Sul finire del primo tempo l’Union Ripa ha l’occasione per ristabilire il pari, su nostro errato disimpegno, con un tiro che impatta il palo interno della porta e corre lungo la linea, probabilmente oltre la riga bianca. Breda fa sua la sfera e il gioco prosegue.

Il doppio vantaggio all’inizio della seconda frazione (10′) con Righini che in un’azione personale trova il tiro vincente dentro l’area. Occasionissima poco dopo con Sula che si divora la triplice rete da pochi passi. L’estremo avversario si salva in angolo. L’Union Ripa cala di ritmo, la partita rallenta e si porta al termine senza altre clamorose occasioni. Soddisfazione per i primi tre punti di questo 2016 per la giovane formazione Juniores.

JUNIORES TAMAI-U.RIPA 2-0.

Marcatori: pt 5′ Luvisotto (r); st 10′ Righini.

TAMAI
Breda, Zaia, Perlin (V.Cap.), Zaghet (Cap.), Gashi, Marcuzzo, Righini, Zuliani, Giovanetti, Luvisotto (41′ st Cantarutti), Sula (35′ st Cortese).
All. Saccon Luca.

U.RIPA
Consalter, Bolan, Celentin, Guarino, Iagher A., De Col, Polli (24′ st Mandula), Chaoui (38′ st Faoro), Herrera, Sartor (24′ st Canova), Iagher G.
All. Pradel Valerio.

Note. Ammoniti: Sula (T), Guarino (UR).

 

Nella foto Righini auotore della seconda marcatura.

Immagini collegate: