Il ritorno del Kaiser @Sagra2015.

Nella foto da sinistra De Marchi, Gianpaolo Pegolo, Graziano Morandin, Mauro Narder e il Presidente Elia Verardo.

Si allunga la lista di ex-furie di passaggio durante i festeggiamenti, dopo il blitz di febbraio (durante la Festa della Renga 2015) di Mauro “piedino” Stella è la volta del “Kaiser” De Marchi.

Una piacevole rimpatriata dunque tra vecchi amici, sotto il chiosco dove abitualmente ci si ritrova la domenica nel post-partita casalingo, attrezzato in questi giorni per la consueta Sagra di settembre.

Marco “Kaiser” De Marchi, ha indossato la nostra maglia per ben 10 anni di fila (con relativa fascia di capitano) ricoprendo il periodo dal primo accesso alla Serie D 1996-97 (allora C.N.D.) al ritorno all’eccellenza (le successive tre stagioni con la vittoria nell’ultima) e il passaggio definitivo alla Serie D andando a rappresentare uno dei nostri simboli calcistici più longevi.

Ad unirsi alla comitiva un altro ex; parliamo di mister Graziano Morandin già “avvistato” al Comunale durante le partite di campionato. Anche lui al comando della squadra nel periodo del primo anno in Serie D (sei le stagioni in totale).

Nella foto da sinistra De Marchi, Gianpaolo Pegolo, Graziano Morandin, Mauro Narder (compagno di squadra ai tempi) e il Presidente Elia Verardo.

 

 

Immagini collegate: