Amichevole Liventina Gorghense-Tamai 1-0.

Sconfitta di misura a Motta di Livenza per la prima uscita stagionale.

A Motta di Livenza con una settimana di preparazione, le gambe girano meglio di quanto ipotizzato. La partita mostra una certa intensità anche se le conclusioni nello specchio tardano ad arrivare. Le azioni più importanti sul finire dei due tempi. Nel primo ci prova la Liventina Gorghense 34′, Vianello recupera palla in zona d’attacco e serve al centro area il compagno Zanetti che sporca troppo la conclusione intercettata facilmente da Peresson. Un’azione molto simile a maglie invertite nel secondo tempo con Concas che entra in area salta l’ultimo uomo e appoggia arretrato per Kriezyu. Il piatto di quest’ultimo è salvato sulla linea da un difensore a portiere battuto (45′ s.t.). Il gol che apre e chiude la partita lo segna Sclano al 30′ che è lesto ad approfittare di una indecisione della nostra retroguardia ed appoggiare comodo in rete. 

Soddisfatto Mister De Agostini per la prestazione della squadra, che nonostante i carichi di lavoro mostra una certa tonicità fisica, per la ricerca del fraseggio e per l’impegno messo in campo. Nota di elogio infine ai nuovi ragazzi presenti in squadra che ben hanno figurato contro una formazioni di livello.

LIVENTINA GORGHENSE – TAMAI 1-0
Allenatori: Tossani Mauro e De Agostini Stefano.

Marcatori: 30′ s.t. Sclano

PRIMO TEMPO
LIVENTINA GORGHENSE: Bettin, Perissinotto, Cescon, Soncin, Gardin, Cardin, Pavan, Boem, Vianello, Grandin, Zanetti.
TAMAI: Peresson, Bozzetto, Milan, Brustolon, Ursella, Faloppa, Concas, Righini, Sellan, Petris, Diaw.

SECONDO TEMPO
LIVENTINA GORGHENSE: Rossi, Fornasier, Fregonas, Polesel, Cofini, Fantin, Ghedini, Zane,Lion,Iacono,Tegon.
TAMAI: Jakub, Perin, Bignucolo (33′ Milan), Danieli, Furlan, Brustolon, Righini (33′ Concas), Kryeziu, Cesca, Zaghet, Sellan (28′ Cantarutti).

Note: angoli: 1-1,recuperi: 0′ e 3′.

Immagini collegate: