11a giornata ritorno Juniores. Tamai-Fontanafredda 3-1.

Sempre più Juniores, prestazione molto positiva contro il Fontanafredda.

 

Non ci sono grandi sussulti nei primi venti minuti di gioco anche se il Tamai gestisce più il gioco. A spezzare la monotonia il tiro di Sisti che centra la traversa. Poco più tardi esito simile con il palo di El Bakhtaoui. Prove del gol con con Zaghet che da buona posizione spara addosso il portiere avversario. Al 25’ Mestroni da calcio di punizione dirige la sfera sul sette, con questa che carambola sulla traversa e finisce in rete. Fontanafredda pericolosa con il colpo di testa di Magno da calcio d’angolo che finisce fuori bersaglio. Raddoppio al 42’ con El Bakhtaoui che scende in fascia sinistra, cambiando passo lascia sul posto il marcatore e serve in area Giovanetti che infila in rete.

Dopo la pausa Tamai in controllo sulle sfuriate dei giocatori del Fontanafredda che si rendono pericolosi in azioni perlopiù di mischia propiziate da calci da fermo o da cross laterali. Due occasioni importanti per aumentare il vantaggio in avvio. Bevilacqua a dieci giri d’orologio prova il pallonetto a portiere battuto, ma la sfera finisce sulla traversa e termina la sua corsa sul fondo. Poco più tardi El Bakhtaoui solo davanti al portiere calcia addosso a quest’ultimo in posizione leggermente defilata. Ci pensa capitan Mestroni a chiudere i conti al 25’. Calcio d’angolo battuto splendidamente dallo stesso capitano con forza in zona area piccola, uscita a vuoto del portiere avversario e El Bakhtaoui è il più lesto a trovare la zampata vincente. Il gol della bandiera avversaria con una bella girata dentro l’area di Di Tuono che non lascia scampo a Brassi.

Buona prestazione della Juniores sempre in controllo, mai in affanno anche se sfortunata (tre pali) e a volte imprecisa nei passaggi semplici di costruzione. Soddisfazione per la vittoria cercata e voluta da parte dei giocatori, di mister Saccon e della società.

Ringraziamenti infine alla società Union Gaia e al Presidente Diego Zanchetta per aver messo a disposizione la struttura sportiva.

 

JUNIORES TAMAI – FONTANAFREDDA 3-1

Marcatori: pt 25’ Mestroni, 37’ El Bakhtaoui; st 10’ El Bakhtaoui, 45’ Di Tuono.

TAMAI
Brassi, Sisti (1’ st Buosi), D’Abramo, Mestroni, Favretto, Benetti, Venturini, Zaghet, Abazi (15’ st Chiarot), El Bakhtaoui, Giovanetti (5’ st Bevilacqua).
A disp. Giust, Buosi, Agyapong, Chiarot, Carpenè, Bevilacqua.
All. Saccon Luca.

FONTANAFREDDA
Pusiol, Nadal, Bruseghin, Zanut, Magno, De Lucca, Cignolini, Boem, Santarossa (4’ st Di Tuono), Dal Fabbro, Toffolo (15’ st Ros).
A disp. Moras, Masarin, Rossi, Di Tuono, Ros, Lorenzon, Gasparini.
All. Diana Ermano.

Arbitro e assistenti: Matteo Cristin (sez. Cervignano del Friuli) assistito da Piermaria Felice Di Lorenzo (sez.Maniago) e Fathallah El Msatfi (sez. Latisana).

Note. Ammoniti: Sisti, Abazi (T), Nadal, De Lucca (F). Espulsi: Bevilacqua e Cignolini 10’ st.

Immagini collegate: