7a ritorno Juniores.Montebelluna-Tamai 3-1.

Juniores, stop contro il Montebelluna.

Juniores approccia la partita sottotono e subisce il vantaggio al 30′ per merito di Valentini che approfitta di una indecisione della nostra difesa lenta a liberare l’area.

Nella ripresa Tamai parte molto bene, ma viene punita da due contropiedi capitalizzati nel migliore dei modi dallo stesso Valentini e da De Vido (10′ e 20′). Quest’ultimo con un tiro al volo di pregevole fattura. Risultato pesante, ma accorciamo subito le distanze con Sisti (22′) di testa. Chiudiamo la gara in nove giocatori per alcune scelte “cervellotiche” del direttore di gara, scelte che non influiranno tanto sul risultato finale quanto sulle prossime partite. Vince il Montebelluna che interpreta con più grinta la partita; Juniores timida che fatica a giocare anche per il campo non in buone condizioni.

JUNIORES MONTEBELLUNA – TAMAI  3-1

Marcatori: pt 30′ Valentini; st 10′ Valentini, 20′ De Vido, 22′ Sisti.

Montebelluna
Scatemburlo, Filippetto, Bressan, Secco, Bonso, Sagui, De Vido, Markovic, Messa (De Marchi), Manfrin (Miotti), Valentini (Fornasier).
A disp. Longo.
All. Zulian Matteo.

Tamai
Giust, Sisti, Perlin, Mestroni, Zaghet, Benetti, Venturini (Abazi), Chiarot (Agyapong), Giovanetti, (Bevilacqua), Luvisotto, El Bakhtaoui.
A disp. Brassi, Favretto.
All. Saccon Luca

Immagini collegate: