Mauro Stella e il Presidente Elia Verardo

13a Festa della Renga e gli ex che ti aspetti.

Mauro Stella e il Presidente Elia Verardo

Il Presidente Elia Verardo (a destra) e Mauro “piedino” Stella (a sinistra) alla Festa della Renga.

Sabato 21 febbraio 2015 alla 13° Festa della Renga ospite a sorpresa Mauro Stella (con famiglia) ex terzino Tamai dell’incredibile biennio 1995-97 che portarono le furie rosse al doppio salto dalla Promozione al primo assaggio di C.N.D.  (ex serie D).
Mauro Stella soprannominato affettuosamente “piedino”, non tanto per le sue qualità tecniche quanto per la sua presenza, un vero difensore vecchio stampo che badava al sodo e non disdegnava le entrate decise per l’appunto metteva sempre il “piedino”.

 

Mauro Stella   

Mauro Stella accanto alla cornice celebrativa per la vittoria del Campionato Promozione 1996

Firma Mauro

Firma Mauro “piedino” Stella

Attualmente allenatore del Vivai Rauscedo, ha trascorso alcuni minuti in sede rivivendo con le fotografie storiche e le coppe gli anni passati a Tamai assieme al Presidente Elia Verardo.
Alla serata si sono aggiunti, quasi per caso, l’ex tecnico Morandin (in questa stagione presente anche come spettatore al Comunale) e gli ex giocatori Nonis e Salatin uniti insieme in una tavolata all’insegna dei vecchi tempi.
In attesa di catturare altri ex (che spesso vengono a farci visita) approfittiamo per sottolineare il piacere di rivedere vecchi volti che hanno fatto parte della Polisportiva, e l’orgoglio di aver lasciato sotto il profilo umano qualcosa che va oltre il campo di gioco frutto di rapporti positivi instaurati con la comunità intera oltre che con la squadra, un qualcosa che riporta alla base dopo svariati anni con il sorriso in volto e con la voglia di passare qualche attimo “leggero” in compagnia.

 

Morandin Graziano

Nella foto da sinistra Gianpaolo Pegolo (responsabile prima squadra), Graziano Morandin (ex tecnico Tamai) e il Presidente Elia Verardo nel dopo-partita dello scorso campionato.

Immagini collegate: