Tamai-Kras

6a ritorno Juniores. Tamai-Kras Repen 1-1.

Tamai-Kras

Al Comunale non si va oltre l’uno a uno.

Nella prima frazione diverse occasioni pericolose create dal duo Chiarot Luvisotto nelle quali il portiere avversario Dagnolo deve superarsi. Il vantaggio con Luvisotto che servito ottimamente da Chiarot calcia a botta sicura sotto la traversa da distanza ravvicinata.

Dopo una prima frazione nella quale si è creato gioco e controllato sul vantaggio l’avversario, nella seconda non arriva il gol del duplice vantaggio che potrebbe chiudere di fatto la sfida. Dall’altra parte il Kras resta sempre in partita raggiungendo il pareggio dopo un’uscita avventata di Giust che permette a Zetto di realizzare. Ci provano nel finale Luvisotto, Venturini e Chiarot (con quest’ultimo che da buona posizione non trova la porta allo scadere) ma il risultato resta inchiodato sul pari.

Il Kras porta a casa il pareggio, rammarico Tamai per non essere riuscito a sfruttare le occasioni per portarsi sul duplice vantaggio.

 

JUNIORES TAMAI – N.K. KRAS REPEN 1-1

Marcatori: 13′ pt Luvisotto; 27′ st Zetto.

TAMAI
Giust, Sisti, D’Abramo, Carpenè, Favretto, Benetti, Venturini, Zaghet, Chiarot, Luvisotto, El Bakhtaoui (36′ st Abazi).
A disp. Brassi, Perlin, Mestroni, Bevilacqua, Abazi, Gagyapong.
All. Saccon Luca.

A.S.D. KRAS REPEN N.K.
Dagnolo, Selakovic, Racman, Pojani, Kosuta, Simeoni (25′ st Jurc Blagovic), Sgorbissa, Facchin, Kocman, Zetto, Petracci.
A disp. Gregori, Jurc Blagovic.
All. Pahor Andrej.

Note. Ammoniti: Selakovic(KR).

Immagini collegate: