1a ritorno Juniores. Ital Lenti Belluno-Tamai 1-2.

Vittoria in trasferta a Belluno per la prima giornata di ritorno.

 

 

Dal primo minuto due nuovi acquisti della Juniores Benetti e Giovanetti (buone le loro prove con l’ultimo autore di un gol anche se dovrà saltare la prossima partita per aspulsione), Ital Lenti Belluno schiera in campo Radrezza come fuori-quota.
Juniores più propositiva in avvio, ma il vantaggio viene raggiunto al decimo dagli avversari. Lancio in profondità, la nostra retroguardia non sale a tempo facendo saltare il fuorigioco mettendo in condizione Paoletti di segnare a tu per tu con Brassi. Pareggio raggiunto poco dopo (15′) da D’Abramo. Lancio in verticale di Luvisotto che pesca l’undici solo a tu per tu con il portiere avversario portando il punteggio sull’uno a uno. Altre occasioni importanti create nelle quali è mancato il tiro o la conclusione non pericolosa. Da segnalare una traversa di Luvisotto su azione partita da calcio d’angolo.

Il Belluno riparte con più vigore dopo la pausa creando pericoli perlopiù da calcio d’angolo e da cross laterali. Tamai si mette tranquillo in difesa, tenendo le linee ben organizzate e cercando di colpire in contropiede. In un capovolgimento di fronte veloce il vantaggio (10′) D’Abramo sulla sinistra appoggia indietro rasoterra direzione centro-porta per il tap-in vincente di Giovanetti. Lo stesso Giovanetti entra duramente su Radrezza e viene espulso dal direttore di gara. Finale di partita (con l’uomo in meno) nella quale il Tamai controlla gli attacchi avversari. Luvisotto autore nei minuti finali del secondo legno della giornata. 

Ital Lenti Belluno – Tamai 1-2.

Marcatori: 

 

Ital Lenti Belluno
Zanolli, Paganin, Battorti, Simoni, Cosma, Del Dil, Paoletti, Caliova, Radrezza (dal 25′ s.t. Fuluin), Nart, Ruocco.
A disp. Dalla Libera, Levis, Fuluin.
All. Pellicano Francesco.

Tamai
Brassi, Sisti, Benetti, Mestroni, Favretto, Perlin, Venturini (37′ s.t. Chiarot), Zaghet, Giovannetti, Luvisotto (dal 30′ s.t. Bevilacqua), D’Abramo.
A dips. Giust, Buosi, Carpenè, Abazi, Chiarot, Bevilacqua.
All. Saccon Luca.

Note. Ammoniti: Benetti (T) Espulsi: Giovanetti al 15′ del secondo tempo. 

Immagini collegate: