16a giornata andata. Arzignanochiampo-Tamai 2-0.

Senza punti la trasferta vicentina, occasioni sciupate nel primo tempo. Si chiude un buon anno solare.

Occasione subito in avvio con Petris in area che calcia fuori da buona posizione (servito dal cross di Kryeziu, oggi sostituto di Pavan squalificato). Avversari in gol dopo due minuti con Simonato al tiro in diagonale da fuori area (Peresson con la visuale coperta interviene con un po’ di ritardo non vedendo partire il tiro). Al quarto d’ora Federico Furlan prova il diagonale ma trova una gran parata dell’estremo avversario che si rifugia in angolo. Alla mezz’ora raddoppio ospite con Carlotto. Sul finire un paio di occasioni per il capitano ma le conclusioni finiscono fuori. Una prima frazione con occasioni da ambo le parti ma i nostri avversari hanno saputo capitalizzarle nel migliore dei modi.

Dopo la pausa di quindici minuti, Fracaro fallisce una clamorosa occasione. A circa dieci minuti dall’inizio Federico Furlan si lancia in una delle sue classiche azioni, il rientro e tiro mancino questa volta finisce in angolo. Al ventesimo un clamoroso fallo di mano della difesa avversaria nella propria area non viene ravvisata dal direttore. Il secondo tempo sfuma con l’Arzignanochiampo che forte del vantaggio si chiude e colpisce in ripartenza (formazione e modulo molto simile alla nostra), Tamai che trova le linee intasate e non riesce a creare occasioni.

Note positive il rientro di Colombera dopo due mesi fermo per infortunio, e la buona frazione giocata da Ursella (anche lui condizionato da infortunio) in sostituzione a Davide Furlan costretto in tribuna quest’oggi per squalifica. 

 

 

Union Arzignanochiampo – Tamai 2-0.

Marcatori: p.t. 7′ Simonato, 31′ Carlotto (Aì).

Arzignanochiampo
Dall’Amico, Vignaga, Vanzo, Simonato, Pregnolato, Beccaro (32′ s.t. Marchesini), Carlotto (25′ s.t. Bolcato), Tecchio, Trinchieri, Fracaro, Crestani (35′ st Melison).
A disp. Cristofoli, Bolcato, Azzolini, Marchesini, Melison, Urbani.
All. Beggio.

TAMAI
Peresson, Petris, Dal Bianco, Brustolon, Ursella (29′ s.t. Colombera), Faloppa, Kryeziu, Rigutto (16′ s.t. Tuan), Sellan (38′ s.t. Bolzon), Zambon, Furlan.
A disp. Francescutti, Colombera, Bozzetto, Tuan, Mestroni, Bolzon.
All. De Agostini.

Arbitro e assistenti: D’Amato (sez. Siena), Passarella (Ferrara) e Reggiani (Ravenna). 

Note. Ammoniti: Simonato, Tecchio (A); Kryeziu, Rigutto (T).

 

   

Immagini collegate: