Juniores Nazionali

Juniores. 5° Memorial “Giorgio Marcon”. Tamai-Opitergina 2-0.

Juniores NazionaliJuniores Nazionali

Martedì 27 Agosto, giocata la prima partita del Torneo Memorial Marcon contro l’Opitergina.

 

La squadra Juniores centra il primo successo alla prima uscita. Formazione completamente rinnovata e ringiovanita, basti pensare che tranne Chiarot e Mestroni unici rimasti dall’anno scorso classe 1996, tutti gli altri appartengono al 1997.

Per quanto riguarda la partita è stata accompagnata per quasi tutta la durata da una fine pioggerellina che ha innaffiato il campo sintetico di Colle Umberto (TV) senza comprometterne l’usabilità. Le squadre si affrontano a viso aperto con Tamai molto propositivo, anche se manca ancora l’unione, l’amalgama tra i molti volti nuovi che si riflette su qualche incomprensione sui lanci a sui movimenti. Juniores avanti nei primi minuti con un tiro da fuori area di al 15′ di Carpenè. Il raddoppio nella ripresa al 10′, Batoukounou (un altro paio di affondi pericolosi portano la sua firma) tenta la rovesciata da posizione defilata. Ne esce un’arcuata parabola a campanile e la sfera con la complicità del portiere avversario si infila tra quest’ultimo e la traversa. Sul finire del secondo tempo (30′) c’è la possibilità per l’Opitergina di accorciare per un generoso rigore concesso dal direttore di gara. Batte Del Favero che angola troppo e spedisce in angolo alla sinistra di Poniz.

Tamai passa di diritto in finale per il 1° e 2° posto che si giocherà sempre sul sintetico di Colle Umberto (TV) alle ore 21.30 Giovedì 28 Agosto.

Tamai – Opitergina 2-0

Marcatori: 15′ p.t. Carpenè; 10′ s.t. Batoukounou.

Tamai
Giust, Fantinel, Zanco, Carpenè, Zaghet, Favret, Luvisotto, Mestroni, Batoukounou, Favret, D’Abramo.
A disp. 
Poniz, Pradal, Perlin, Moci, Piva, Zambon, Venturini, Dal Mas, Bevilacqua.
All. Saccon Luca.

Opitergina
Marescalco, Buosi, Florian, Benedet, Shera, Pivetta, Veronelli, Coiro, Granzotto, Fedrigo, Mattiuzzo.
A disp.
Pellin, Trevisan, Amistani, Serafin, Del Favero, Turrini, Cescon.
All. Silboni Alessandro.

Immagini collegate: