Coppa Italia

Coppa Italia Tamai-Fontanafredda 1-0.

Coppa Italia
Coppa Italia

Coppa Italia 2014-15, al Comunale passa il Tamai per una rete a 0.

Una prima frazione con poche emozioni. Zambon uno dei più attivi nel fronte d’attacco verso la mezz’ora fa saltare la gente sugli spalti. Punizione dalla sinistra al centro, con l’attaccante che svetta e gira di testa a botta sicura ma la sfera esce a lato di poco. Secondo tempo più vivace. Tamai si porta in vantaggio nei primi minuti. All’ottavo Colombera si sgancia dalla linea difensiva palla al piede lancia Zambon nella corsia di sinistra, il quale a sua volta appoggia per Petris in centro area che effettua un cross areo. Sellan svetta più in alto di tutti e gira di testa sul secondo palo depositando in rete. La partita si anima con il Fontanafredda che si rende pericoloso in un paio di circostanze senza trovare il pareggio e il Tamai che sfiora verso il quarantesimo il colpo del k.o. Furlan Federico assistito in profondità cerca il tiro dal limite deviato all’ultimo in angolo.

Alcune foto della partita

Tamai – Fontanafredda 1-0

Marcatori: 9′ s.t. Sellan.

Tamai
Francescutti, Meneghel (10′ s.t. Bozzetto), Dal Bianco, Colombera, Ursella, Faloppa, Furlan D., Petris, Sellan (35′ s.t. Bolzon), Zambon, Furlan F.
A disp.
Peresson, Rigutto, Bozzetto, Brustolon, Tuan, Bertoia, Kryeziu, Pavan, Bolzon.
All.
De Agostini Stefano.

Fontanafredda
Facchin, Ortolan, Nastri, Tonizzo, Zorzetto, Ianneo, Facca (16′ s.t. Tacoli), Martini, De Martin, Grotto (30′ s.t. Salvador), Margarita (37′ s.t. Ceolin).
A disp. Onnivello, Cao, Cordazzo, Tacoli, Ceolin, Presotto, Salvador, Alcantara, Florean.
All. De Pieri Maurizio.

Note: Ammoniti: Ursella, Colombera (T), Ortolan, Nastri (F). Recuperi: p.t. 0′; s.t. 4′. Spettatori: 500 circa.

Immagini collegate: