Vittorio Falmec-Tamai 13-04-2014.

La partita del fineJuniores hanno terminato la stagione regolare, quindi appuntamento con la prima squadra Domenica in trasferta a Vittorio Veneto nel campo del Falmec.

Domenica 13-04-2014 alle ore 15:00 le “Furie Rosse” agli ordini di Mister De Agostini affronteranno in trasferta il Vittorio Falmec S.M. Colle. Nessun squalificato, unico in diffida sarà Federico Furlan. Da segnalare i già recuperati Davide Furlan e Fabrizio Petris che nelle scorse giornate hanno accumulato minuti nelle gambe e stanno sempre più raggiungendo la forma ottimale insieme a Motta, che sta recuperando la condizione in vista del finale di stagione, infine i recuperi di Meneghel e Colombera nel reparto arretrato. Unica defezione Sellan che ha subito un lieve infortunio alla caviglia.

Inutile sottolineare che Domenica si giocheranno punti importantissimi, invitiamo tutti i sostenitori a seguire la squadra e dar man forte alle nostre “Furie Rosse”.

Le designazioni arbitrali per il match in questione sono: il Sig.re Leonard Liguori di Bergamo coadiuvato dai Sig.ri Marco Butera di Bergamo e Massimo Salvalaglio di Legnano.

Un occhio alle altre partite del girone, saranno ben cinque gli anticipi che si giocheranno Sabato alle ore 15:00. Di seguito:

Marano – Fersina Perginese
Giorgione – Trissino Valdagno
PordenoneUnione Triestina
S. Paolo PD – Sanvitese
U. Ripa – Este

Immagini collegate: