12a giornata ritorno Juniores. U.Triestina-Tamai.

Juniores NazionaliRisultato finale U.TriestinaTamai 2-1.

Prossimo e ultimo appuntamento per questa stagione derby in casa contro la Sacilese.

 

Tamai con formazione rimaneggiata conduce una partita dall’andamento molto simile all’ultima disputata contro il Giorgione. Primo tempo molto sottotono per i nostri ragazzi. L’Unione Triestina (con l’aggiunta di Youssoufa e Pratolino arruolati dalla prima squadra) passa in vantaggio dopo appena 10′ con un pallonetto di Nuzzi che sorprende Francescutti. Passano cinque minuti e da calcio d’angolo la sfera finisce nuovamente in rete dopo una deviazione fortuita di Verardo  Triestina più concentrata e aggressiva passa meritatamente in vantaggio. Sul finire ci prova Dal Mas ad accorciare ma il suo tiro si stampa sulla traversa.

Nel secondo tempo il Tamai cambia volto e scende in campo più determinato e voglioso di rimettere in piedi la partita. Al 42′ Stefan accorcia su deviazione ravvicinata direttamente da calcio d’angolo. Le giovani Furie Rosse hanno attaccato per tutta la seconda frazione, concludendo tuttavia con poca precisione anche se la squadra aveva tutte le possibilità e la voglia di portarsi a casa almeno un punto. Sfuma di fatto l’obiettivo play-off. Sabato prossimo si conclude la regular-season con il derby casalingo contro la Sacilese.

Unione Triestina – Tamai 2-1

Marcatori: p.t. 10′ Nuzzi (UT), 15′ Verardo (aut.); s.t. 42′ Stefan. 

Tamai

Francescutti, Sisti, Verardo (8′ s.t. Fattorel), Modolo, Grizzo, Battistella, Dal Mas, Cortese (5′ s.t. Morello), Diaz, Stefan, Mestroni (15′ s.t. Chairot).
All. Saccon.

Unione Triestina

Zucca, Orosato, Muccio, Pratolino, Scommegna, Prestifilippo (10′ s.t. Lippi), Clede, Youssoufa (32′ s.t. Cerma), Casasola (27′ s.t. Morico), Nuzzi, Ramondo.
A disp. Bonin, Del Bello, Sattin, Francescutto.
All. Lotti.

Note. Ammoniti: Youssoufa (UT), Dal Mas, Verardo, Chiarot, Stefan.

Immagini collegate: