Prima squadra

6a giornata ritorno. Montebelluna-Tamai.

Prima squadra

Prima squadra

Montebelluna – Tamai risultato finale 1-2.

Ottimo risultato per la prima squadra a secco da Dicembre. Prossimo appuntamento ospitando il San Paolo Padova al Comunale di Tamai.

 Si mette subito bene la partita per le Furie Rosse. Sblocca il risultato Furlan con un tiro a giro al secondo minuto di gioco. Il Tamai continua a creare gioco, un paio di clamorose occasioni con Zambon e Motta (quest’ultimo al tiro parato da Bau). Il Montebelluna cerca di rispondere non riuscendo a impegnare seriamente Peressini.

Secondo tempo le migliori occasioni sono sempre a favore del Tamai, giocando in ripartenza trova il raddoppio sempre con Furlan (raggiunta la doppia cifra in questa stagione) al 18′ innescato da Hagan, in diagonale riesce ad anticipare il marcatore e insaccare. La partita si riapre pochi minuti più tardi con la rete di Garbuio al 24′. Il Tamai ha la possibilità di ampliare il vantaggio con Zambon, Motta e Sellan. Ultimi minuti nei quali le Furie stringono i denti e il risultato non cambia.

Primi tre punti del 2014, risultato sofferto nel finale ma strameritato. Una vittoria che restituisce una ventata di ottimismo ed entusiasmo. Agganciata la Fincantieri Monfalcone a quota ventidue punti.

De Agostini molto contento per la sua prima uscita da tecnico: “Sono molto felice per la vittoria, abbiamo giocato da squadra e combattuto quando c’era da combattere. Complimenti ai ragazzi che se la sono guadagnata (ndr la vittoria)”

 

Montebelluna – Tamai 1-2.

Marcatori: 2′ p.t. e 18′ s.t. Furlan, 24′ s.t. Garbuio.

Tamai
Peressini, Meneghel, Corazza, Scappin, Hagan, Perissinotto, Furlanetto, Ursella, Motta (40′ s.t. Sellan), Zambon, Furlan (38′ s.t. Bolzon).
A disp. Francescutti, Battistella, Mestroni, Kryeziu, Rigutto, Dal Mas.
All. De Agostini.

Montebelluna
Bau, Bedin, Frasetto, Perosin (Cap. al 15′ s.t. Garbuio), Bressan (V.Cap.), Severgnini, Dal Maso, Nicoletti, Zanetti (20′ s.t. Morbioli), Ogunseye, Masiere.
A disp. Rigo, De March, Prosdocimi, Schiavon, Ganeo.
All. Pasa.

Note. Ammoniti: Dal Maso, Garbuio, Masiero (M), Ursella, Scappin, Zambon (T).

Immagini collegate: