Juniores

6a giornata ritorno Juniores. Tamai-Montebelluna.

Juniores

Juniores

Tamai – Monetebelluna risultato finale 1-0.

Prossimo appuntamento Sabato in trasferta per il derby contro il Pordenone.

Partita intensa, a tratti ruvida. Gioco espresso non eccezionale causa condizioni del “Comunale 2” non in perfetto stato per le intense precipitazioni dei giorni scorsi.

Primo tempo molto equilibrato senza particolari occasioni. Partita perlopiù giocata nella zona mediana del campo, con le due formazioni che cercano il vantaggio senza però farsi male.

Dopo la pausa il Tamai scende in campo con più intraprendenza, conducendo il gioco per i primi venti minuti senza però riuscire a creare grossi pericoli alla formazione avversaria. Il Montebelluna reagisce pressando e conducendo il gioco anche in questo caso poche le emozioni fino al 40′. Calcio d’angolo di Colombera (in squalifica dalla prima squadra e arruolato nella Juniores), mette una pallone centrale teso rasoterra che carambola su Dal Bello e finisce in rete. Forcing finale del Montebelluna che si rende pericoloso con Ganeo ma il risultato non cambia.

Partita molto combattuta e equilibrata, le squadre vogliono portare a casa i tre punti ma la spunta il Tamai con un gol tanto fortuito quanto cercato.

Saccon LucaIl parere di mister Saccon:Vittoria arrivata da tiro fortunoso ma voluta dalla squadra. Molto importante l’apporto di Colombera in difesa, impeccabile negli anticipi. Il campo purtroppo non era in buone condizioni e il gioco ne ha risentito. Ho visto i ragazzi molto convinti e con atteggiamento positivo prima della partita e durante l’intervallo, volevano la vittoria. Quest’anno inoltre molte partite dall’andamento simile non ci hanno fruttato punti, oggi abbiamo fatto bottino pieno“.

Tamai – Montebelluna 1-0.

Marcatori: 40′ s.t. Dal Bello (aut.).

Tamai

Francescutti, Sisti (30′ s.t. Di Pierro), Dal Mas, Modolo, Grizzo, Colombera, Morello (45′ s.t. Fattorel), Diaz (25′ s.t. Franzoi), Sciarappa, Stefan, Mestroni.
A disp. Di Pierro, Verardo, Borsatti, Franzoi, Fattorel.
All. Saccon.

Montebelluna

Ghegin, Prosdocimi, Cancian, Beghetto, Dal Bello, Caratozzolo (43′ s.t. Giovanetti), De Biasi (30′ s.t. Bressan), Schiavon, Ganeo, Amon (20′ s.t. Cusinato), Cecchei.
A disp. Meneghello, Lazzari, Parisotto.
All. De Martini.

Note. Ammoniti: Franzoi (T), Beghetto (M). Espulsi: Dal Bello (M) per proteste. Parita giocata al campo Comunale 2, non in perfette condizioni per le intense precipitazioni.

Immagini collegate: