Gare del fine

Designazioni Arbitrali 8 e 09-02-2014.

Gare del fine

Designazioni

Dopo la breve pausa per il Torneo di Viareggio si riprende per la 5a giornata di campionato Juniores Nazionali e Serie D.

Juniores contro i pariquota del Dro in trasferta.

Prima squadra attesa al Comunale per il delicato Derby contro la Sacilese.

Si inizia il Sabato con la Juniores in trasferta lunga in Trentino ospitati dal Dro nel campo “VARONESE” di Riva del Garda loc. Varone. Fischio d’inizio ore 15.00. I designati a dirigere il match sono il Sig.re Mattia Chemotti di Arco Riva coadiuvato da Alessio Trentini di Trento e Carmelo Sanfilippo di Arco Riva.

Domenica prima squadra in derby al Comunale di Tamai contro i cugini della Sacilese. Fischio d’inizio alle 15.30. Arbitro e assistenti designati i Sig.ri: Matteo Gariglio di Pinerolo coadiuvato da Nicola Frigo di Este e Francesco Labombarda di Este.

Birtig non avrà a disposizione il fuori-quota Meneghel, assenza pesante per le buone prestazioni sul campo mostrate fin qui. Petris ancora ai box per un guaio muscolare. Per il resto formazione al completo.

Un derby tanto sentito quanto delicato contro i cugini della Sacilese, società con la quale c’è un ottimo rapporto di collaborazione. Sul campo si giocheranno punti importanti; il Tamai ha necessità di accumularne per uscire dalle acque agitate di classifica, Sacilese per restare nella zona play-out. Come in ogni derby, subentrano molteplici aspetti e stimoli facendo si che il divario nelle posizioni del girone tendano ad azzerarsi. Il campo dirà domani chi delle due meriterà di portarsi a casa punti; confidando in un match dal contenuto agonistico e dalla correttezza sportiva. 

A fine partita come di consueto, ci sarà il terzo tempo con rinfresco per dirigenti e giocatori ospiti.

 

Immagini collegate: