Juniores Nazionali

3a giornata ritorno Juniores. U.F.Monfalcone-Tamai.

Juniores Nazionali

Juniores Nazionali

Juniores Nazionali. U.F.Monfalcone – Tamai 2-0.

Prossima partita in casa contro il Belluno il 25-01-2014 alle ore 14:30.

La partita si disputa al “Comunale Secondario” di Monfalcone, campo in erba sintetica (molto veloce) che per sua natura non ha risentito delle precipitazioni di questi giorni.

Mister Saccon schiera una formazione molto rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche. Oltre a questo è costretto ad utilizzare dai primi minuti alcuni giocatori disponibili da poco (per infortuni) quindi non al top della forma.

Nel primo tempo è il Tamai a condurre il gioco. Nonostante la mole di gioco e la superiorità territoriale, le Furie si rendono pericolose in un paio di occasioni. La prima con Kryeziu da calcio da fermo. La seguente con Battistella che colpisce di testa da calcio d’angolo; il portiere Tranchina salva favorito da un rimpallo. Al 46′ in una delle pochissime discese dell’Unione è bravo il numero nove Lugli a smarcare di tacco il neo entrato De Gregorio che non ha difficoltà a portare in vantaggio la propria squadra.

Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione del Tamai che non avviene causa un evidente calo fisico. Il Monfalcone legittima il risultato con contropiede finalizzato sempre da De Gregorio al 25′ minuto. Le furie provano a reagire con Stefan a tu per tu con il portiere avversario ma che viene anticipato di testa all’ultimo e con Fattorel allo scadere che spara alto da pochi passi.

L’Unione Fincantieri Monfalcone porta a casa i tre punti con merito. Il Tamai gioca molto bene nei primi quarantacinque minuti non riuscendo a finalizzare. Nel secondo tempo non c’è stata reazione e il raddoppio del Monfalcone chiude i giochi. Tempo per recuperare la forma e le forze in vista del prossimo match casalingo con il Belluno. 

U.F.Monfalcone – Tamai 2-0.

Marcatori: p.t. 46′ De Gregorio; s.t. 25′ De Gregorio.

Tamai
Francescutti, Sisti, Dal Mas, Kryeziu, Grizzo, Battistella, Morello, Franzoi (32′ s.t. Borsatti), Chiarot (40′ s.t. Fattorel), Stefan, Mestroni (45′ s.t. Verardo).
A disp. Zerbini, Cortese, Modolo.
All. Saccon.

U.F.Monfalcone, 
Tranchina, Chiandussi, Deschi, Cussigh, De Cecco, De Bianchi, Piccolo (35′ p.t. De Gregorio), Latania, Lugli (15′ s.t. Munitello), Miglia, Hanet.
A disp. Stoduto, Figel, Lantone, Tassone, De Stefano.
All. Grillo.

Note. Ammoniti: Sisti (T), De Cecco (M). Partita giocata nel campo secondario con superficie in erba sintetica.   

 

Immagini collegate: