Appuntamenti

Designazioni Arbitrali 18 e 19-01-2014.

Appuntamenti

Appuntamenti

Gli appuntamenti del fine settimana e i fischietti assegnati alle partite.

Doppia sfida contro l’Unione Fincantieri Monfalcone. Sabato la Juniores in trasferta. Prima squadra Domenica in casa.

 

 
Si inizia con i più piccoli Juniores che vengono dalla vittoria nel finale di partita contro la Fersina Perginese di Sabato scorso. Si gioca Sabato 18-01-2014 nel “COMUNALE SECONDARIO” di  Monfalcone sito in Via Boito, 53 alle ore 14.30. Non saranno disponibili Spessotto e Diaz fermati dal Giudice Sportivo. Dirigerà il match il Sig.re Diego Sokolic di Trieste coadiuvato da Anna Bearzotti di Udine e Matteo Prandin di Cormons.

Domenica (19-01-2014) atteso match casalingo per il Tamai contro l’Unione Fincantieri Monfalcone. Furie Rosse arrivano dallo scolorito pareggio in trasferta a Pergine Valsugana. Sanvitese nel recupero infrasettimanale contro il Giorgione è riuscita a strappare un punto prezioso e avvicinarci quindi di una lunghezza. Come prima delle squadre play-off dobbiamo tenere uno occhio avanti alle compagini che ci precedono e l’altro a quelle che inseguono. Il “Comunale 1” è pronto e tirato a lucido per l’evento, confidando che il meteo sia benevolo.
Il designato a dirigere il match è il Sig.re 
Andrea Tursi di Valdarno assistito da Luciano Cordella di Treviso e Andrea Zanetti di Portogruaro. Fischio d’inizio ore 14.30.

Immagini collegate: