Pallone

Designazioni Arbitrali 11 e 12-01-2014.

PalloneTutti gli appuntamenti del fine settimana e le designazioni arbitrali.

Si comincia Sabato con la Juniores in casa e si prosegue Domenica con la prima squadra in trasferta “lunga” a Pergine Valsugana contro la Fersina.

 

Il fine settimana vede Sabato la partita tra i più piccoli Juniores. Allo stadio Comunale si incontreranno il Tamai e la Fersina Perginese alle ore 14.30. Arbitrerà l’incontro il Sig.re Francesco Ferro da Latisana assistito da Aurelio Maiutto da Pordenone e da Marco Canese da Pordenone.

Domenica 12-01-2014 ore 14:30 trasferta impegnativa per la prima squadra al Comunale di Pergine Valsugana contro la Fersina. Furie Rosse, orfane per l’ultima giornata di Capitan Petris (squalifica), sono a caccia di punti per uscire dalle acque agitate della zona play-off.  
Arbitrerà il match il Sig.re 
Gabriele Bertelli da Busto Arsizio coadiuvato da Luca Antonello da Bassano del Grappa e da Alberto Zampese sempre da Bassano del Grappa.


Renzo NadinIl punto di vista del D.S. Renzo Nadin.

La squadra è pronta per affrontare la trasferta nel campo della Fersina Perginese. Adesso ci attendono tre partite fondamentali per il nostro campionato (ndr Fersina Perginese, Fincantieri Monfalcone e Sanvitese). Avversario non ancora rassegnato, sarà un match insidioso nel quale cercheremo di fare bottino pieno per lasciarci alle spalle la zona play-out; la rosa è al completo a parte Petris che dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica. La Fersina Perginese dal canto suo avrà una delle ultime possibilità per ristabilire il suo campionato. 

 

Immagini collegate: