Squadra Juniores

11a giornata andata Juniores. Tamai-Giorgione.

Squadra JunioresTamai-Giorgione risultato finale 1-3.

Prossimo incontro il 30-11-2013 alle ore 14:30 in casa contro la Triestina.

 Sconfitta per i ragazzi della Juniores al Comunale.

Campo pesante (al limite della praticabilità nel secondo tempo) a causa delle intense precipitazioni che hanno accompagnato l’intero match.
Nel primo tempo un Tamai sottotono lascia campo e gioco al Giorgione. Il vantaggio per gli ospiti al 15′ con il numero nove Cendron che sfrutta un rimpallo in area da calcio d’angolo. Il raddoppio al 30′ con De Filippo Roia (squalificato in prima squadra e arruolato ai più giovani Juniores) con un tiro all’angolo sinistro di Francescutti da calcio di punizione centrale.

Il Tamai riprende la gara dopo la pausa con un altro passo. Si mettono in mostra Chiarot con un paio di conclusioni fuori di poco e con Diaz che coglie il palo da calcio da fermo. Un paio di dubbi episodi in area del Giorgione non ravvisati dal direttore di gara. Al 30′ Kryeziu viene ammonito per la seconda volta ed è costretto a lasciare il campo anzitempo. Partita sempre più in salita e squadra sbilanciata. Il terzo gol arriva al 35′ firmato Cendron (doppietta) che infila di testa da cross. Il Giorgione gioca di rimessa sfruttando gli spazi aperti e si rende pericoloso con Nart e Vecchione in agili ripartenze. Il Tamai costringe gli avversari nella loro metà campo e trova il gol della bandiera con Chiarot che in contropiede a tu per tu con Tieppo (anch’egli proveniente dalla prima squadra) non si fa ipnotizzare.

Partita vinta dal Giorgione nel primo tempo, nel quale il Tamai non è entrato in campo con la solita concentrazione. Rossi che hanno cercato invano nel secondo tempo di riagguantare la partita, fatale l’espulsione di Kryeziu. Giorgione, debitamente rinforzato da innesti della prima, porta a casa i tre punti con merito.

Tamai

Francescutti, Verardo, Dal Mas, Modolo (Cap.), Spessotto, Battistella, Morello (17′ s.t. Franzoi), Kryeziu, Chiarot (6′ s.t. Mestroni), Stefan (Vice Cap.), Diaz (20′ s.t. Grizzo).
A disp. Zerbini, Lupo, Lorenzon, Cortese.
All. Saccon.

Giorgione

Tieppo (Cap.), Carinato, Torresan (23′ s.t. Bortolato), Trevisan, De Filippo Roia (Vice Cap.), Pasqualini, Nart, Silvello, Cendron (40′ s.t. Bambore), Facioni, Olmesini (1′ s.t. Vecchione).
A disp. Fuser, Stocco, Bano, Galega.
All. Facchinelli.

Marcatori:  p.t. 15′ Cendron, 30′ De Filippo Roia; s.t. 35′ Cendron, 40′ Chiarot.

Ammonizioni: Modolo, Kryeziu, Torresan, Cendron.
Espulsioni: Kryeziu per doppia ammonizione.

 

Immagini collegate: