Juniores

9a giornata andata Juniores. Tamai-Vittorio Falmec

JunioresTamai-Vittorio Falmec 3-0.

Prossimo incontro Mezzocorona-Tamai Sabato 16-11-2013 alle ore 14:30.

 Pronti via e il Tamai trova il vantaggio dopo venti secondi di gioco con un tiro improvviso di Diaz che supera Varaschin. Le piccole furie gestiscono, il Vittorio Falmec si rende pericoloso in un paio di circostanze. Bravo Spessotto a salvare il vantaggio sulla linea di porta. Al Tamai le occasioni migliori, Fattorel due volte al tiro fa uscire la sfera di poco a lato del palo e Pecile che non trova la zampata. Al 35′ azione da manuale del calcio per il raddoppio. Ripartenza veloce dalla fascia sinistra in tre tocchi Kryeziu passa a Pecile che tocca al centro per il liberissimo Diaz al tap-in vincente.

All’inizio del secondo tempo il Vittorio Falmec costruisce e si fa vedere dalle parti di Zerbini in un paio di occasioni. Bravo quest’ultimo a tenere immacolata la porta. Nella seconda parte del primo tempo il Tamai riprende in mano le redini del gioco sfiorando la terza rete con Pecile dopo affondo sulla fascia sinistra.  Preludio al gol del 35′, Mestroni crossa dalla fascia destra trovando libero Chiarot che appoggia in rete. Dopo qualche timido tentativo del Vittorio sul finale, si conclude la partita.

Ottima prestazione del Tamai che si riprende nel migliore dei modi dalle due sconfitte immeritate rimediate negli ultimi due scontri di campionato. Buona prestazione del Vittorio sopratutto per quanto riguarda il palleggio. Sabato prossimo partita contro il Mezzocorona ancora imbattuto in campionato.

Tamai

Zerbini, Loschi, Dal Mas, Modolo, Spessoto, Battistella, Mestroni, Kryeziu, Fattorel (40′ s.t. Di Pierro), Diaz (27′ s.t.  Chiarot), Pecile (45′ s.t. Cortese).
A disp. Francescutti, Verardo, Grizzo, Borsatti.
All. Saccon

Vittorio Falmec

Varaschin, Krasniqi, Dal Cin, Masut, Moretto, Mazzon, Agostini (5′ s.t. Barzotto), Bardin (25′ s.t. Madonia), Balazs, Da Dalt (1′ s.t. Guazzo), Granati.
A disp. Lazzaro, Raccanelli, Doro, Antonioli.
All. Fedato

Marcatori: p.t. 1′ Diaz, 25′ Diaz; s.t. 35′ Chiarot.
Ammoniti: p.t. 10′ Modolo (T), 17′ Balazs (V), 35′ Spessotto (T).

Alcuni scatti della partita

Immagini collegate: