Squadra Juniores

8a giornata andata Juniores. Union Ripa La Fenadora-Tamai

Squadra JunioresUnion Ripa la Fenadora-Tamai 2-1.

Prossimo incontro il 09-11-2013 alle ore 14:30 contro Vittorio Falmec in casa.

Il Tamai affronta con piglio e intraprendenza il primo tempo e si fa subito vedere dalle parti di Da Rif nei primi minuti con Diaz. Il gol del vantaggio alla mezz’ora su azione. Fattorel stoppa per Morello che tira al volo, su respinta del portiere lo stesso Fattorel insacca. La differenza in campo la fa Andreolla squalificato dalla prima squadra e arruolato come fuori quota nella più piccola Juniores. Le azioni più pericolose dell’Union Ripa la Fenadora partono tutte da lui. Su calcio d’angolo respinta del portiere, la palla viene calciata dai trenta metri da Cappellin che insacca.

Nel secondo tempo sempre il Tamai a scendere in campo con piglio. Gli avversari si fanno vedere con due invenzioni di Andreolla. La prima culmina con un tiro al di fuori dello specchio della porta, nella seconda l’attaccante in area mette a sedere il marcatore e trafigge Zerbini. A poco serve il monologo finale del Tamai che non riesce più a riequilibrare il risultato mancando spesso la conclusione finale.

Partita nella quale la vera differenza l’ha fatta Andreolla, giocatore di esperienza e intelligenza. Al Tamai è mancata sostanzialmente la freddezza sotto porta. Prossimo incontro in casa contro il Vittorio Falmec la prossima settimana. 

Tamai

Zerbini, Franzoi (Vice Cap.), Ferramosca (30′ s.t. Lorenzon), Modolo (Cap.), Spessotto, Battistella, Morello (23′ s.t. Chiarot), Diaz, Fattorel (15′ s.t. Mestroni), Dal Mas, Pecile.
A disp. Francescutti, Verardo, Grizzo, Cortese.
All. Saccon

Union Ripa La Fenadora

Da Rif, De Bortoli (Vice Cap.), Borsato, Case, Grava, Loat, Cappellin, Barp (Cap. 43′ s.t. Zanella), Andreolla, Farhan (1′ s.t. Venzon), Iselle (39′ s.t. Dal Prà).
Gabas, Bee, Cittadino, Bridda, Pagnussat, Kalaj.
All. Lauria

Marcatori: p.t. 25′ Fattorel, 39′ Cappellin; s.t. 9′ Andreolla.
Ammoniti: s.t. 7′ Venzon, 40′ Borsato.

Immagini collegate: