Udinese-Tamai 22-10-2013.

Tamai e Udinese primaveraUdinese-Tamai risultato finale 6-2.

Per le Furie Rosse doppietta di Angelo Conte.

Amichevole di lusso quella giocata oggi dal Tamai ospitato dalla squadra più quotata della Regione. Entrambi i mister schierano i giocatori che non hanno giocato l’ultimo match delle rispettive stagioni o che hanno pochi minuti nelle gambe. Per quanto riguarda l’Udinese dal primo minuto si rivede Brkic e nel secondo tempo la stella Muriel. Per il Tamai spazio ai giovani con Dal Mas, Diaz, Morello, Modolo e Francescutti.

Il risultato nel primo tempo viene subito sbloccato da Neuton in mischia d’area. Pareggio di Conte al 20′ su azione di calcio d’angolo. Risposta di Merkel dopo pochi minuti con un terrificante tiro dalla distanza. Finisce con il parziale di 2-1.

Nel secondo tempo Merkel porta l’Udinese sul 3-1 sempre con tiro dalla distanza. La stella Muriel realizza il quarto gol al 23′ dopo un’azione corale. L’uomo della provvidenza Conte accorcia le distanze per il Tamai da calcio di punizione al 32′. Dilaga dopo pochi minuti l’Udinese con Nico Lopez e Merkel (tripletta) questa volta con tiro sotto-porta.

Una sgambata fuori dal normale per i giocatori del Tamai, che hanno avuto modo di fare minutaggio e per alcuni di vedere per la prima volta la realtà dell’Udinese calcio squadra che non ha bisogno di presentazioni. Buone indicazioni anche per mister Birtig che in questo modo ha potuto valutare i giocatori impiegati di meno in questo avvio di campionato e testare nuove soluzioni in vista dei prossimi impegni. 

TAMAI

Busicchia (20′ st. Francescutti), Ferramosca (1′ st. Loschi), Corazza, Furlan (28′ st. Modolo), Battistella, Perissinotto, Pecile (1′ st. Morello), Rigutto (1′ st. Dal Mas, 28′ st Diaz), Sellan, Conte, Nardella (1′ st. Kryeziu).
A disposizione: Bolzon, Colombera.
All. Birtig

UDINESE

Brkic, Widmer, Do Santos, Bubnjic, Mlinar, Piccoli, Jadson, Bruno Fernandes, Ranegie (20′ st. Muriel), Lopez, Merkel.
A disposizione: Benussi, Siku, Berra, Benedetti, Rovini, Zielinski.
All. Guidolin

Arbitro: Zufferli di Udine (Santalucia e Gerometta) 

Marcatori: 11′ Neuton, 20′ pt. e 28′ st. Conte (T), 23′ pt., 3′ e 34′ st. Merkel, 22′ st. Muriel, 31′ st. Lopez.

Immagini collegate: