Prima squadra

6a giornata andata. Tamai-Montebelluna.

Prima squadraTamai-Montebelluna partita valida per la 6a giornata Serie D girone C. Risultato finale 1-2.

Buona prestazione delle Furie, manca il risultato.

Prossimo incontro S.Paolo Padova-Tamai il 13-10-2013 ore 15:00.

Primo tempo equilibrato tra le due contendenti. Si fa vedere subito Motta al 5′ minuto con un bel tiro che rimpalla due volte tra traversa e campo (la prima dentro la porta). Situazione difficile da valutare, tutto si svolge in una frazione di secondo. Il guardalinee giudica la posizione della sfera fuori dalla porta e fa proseguire il gioco. Il Montebelluna sblocca il risultato con l’ex Alba al 30′ del primo tempo. La gioia del vantaggio dura poco, al 32′ Sellan riceve in area si gira e incrociando il tiro trova il pareggio dopo deviazione del palo.

Nel secondo tempo subito in avvio capitan Petris su buon invito trova il vantaggio ma il guardalinee segnala posizione di fuorigioco dubbia. Al 12′ calcio d’angolo, un rimpallo mette in condizione De March di portare in vantaggio il Montebelluna. Il Tamai non ci sta, aumenta il ritmo del gioco. Si procura un rigore, si incarica della battuta Furlan che coglie il palo. Nei seguenti minuti molteplici occasioni prevalentemente in mischie d’area per le furie ma il risultato non cambia.

Partita stregata che lascia il rammarico per non avere incassato punti, resta comunque una buona prestazione che cancella parzialmente la delusione del derby della scorsa settimana.  

Tamai

Peressini (Vice Cap.), Meneghel, Corazza, Petris (Cap.), Perissinotto, Colombera, Conte, Motta (Tomada 28′ s.t.), Furlan, Hagan, Sellan (Bolzon 20′ s.t.).
A disp. Busicchia, Scappin, Balduit, Ferramosca, Ortolan, Nardella, Rigutto.
All. Birtig Gianluca.

Montebelluna

Rigo, Bedin (Pignata 42′ s.t.), Severgnini, Perosin, De March, Bressan, Dal Maso, Nicoletti, Zanetti, Alba (Morbioli 9′ s.t.), Garbuio (Bonetto 20′ s.t.).
A disp. Baù, Frassetto, Semenzin, Fabbian.
All. Pasa Daniele.

Arbitro e assistenti: Ledda, Zazzaretta e Reggiani.

Marcatori: Alba 30′ (M), Sellan 32′ (T), De March 12′ s.t. (M). 
Ammoniti: Alba 22′ (M), Bolzon 31′ (T), Nicoletti 11′ s.t. (M), De March 36′ s.t. (M).

Immagini collegate: