Prima Squadra

3a giornata andata F.Monfalcone-Tamai.

Prima Squadra

Finisce 1-1 la trasferta a Monfalcone.

Il Tamai conduce un buon primo tempo non trovando il cambio di ritmo per chiudere la gara. F. Monfalcone parte timido ma reagisce portando a casa un punto.

Prossima partita derby in casa contro la Sanvitese.

Il primo tempo è appannaggio del Tamai grazie al possesso e al giro palla. Salta purtroppo il cambio di ritmo che potrebbe far decollare la partita.  Si smorza la timidezza iniziale della F.Monfalcone la quale coglie l’opportunità dal dischetto al 36′. Il rigore viene parato dall’ottimo Peressini che si conferma un’altra volta dagli undici metri.  

Il secondo tempo inizia con la F.Monfalcone più pimpante (come la fine del primo tempo) e con un bel tiro da fuori area da parte di Lestani al 13′ sblocca il risultato. Il Tamai si fa sentire subito da calcio d’angolo. Colombera colpisce di testa la sfera da buona posizione ma la spedisce in out. Al 35′ si ristabilisce la parità, Furlan raccoglie un lancio, aggiusta di petto e al volo trafigge il portiere Contento all’angolino. Di fatto la partita si porta al termine senza altri sussulti. Un punto che muove la classifica in vista del derby casalingo contro la Sanvitese.

Tamai

Peressini, Loschi, Corazza, Petris (C), Perissinotto, Colombera, Conte, Hagan, Furlan, Ortolan (Cima 39′ p.t. poi Alba 17′ s.t.), Bolzon (Sellan 39′ s.t.).
A disp. Busicchia, Balduit, Ferramosca, Pecile, Quell’Erba.
All. Birtig

Fincantieri Monfalcone

Contento (C), Cussigh, Missio, Lestani, Gallinelli, Strussiat, Bergamasco (Fabris 9′ p.t.), Carli, Acampora, Raffa, Martincich.
A disp. Zwolf, Montina, Dececco, Dallan, Miraglia, Dimitrio, Bardini, Radosevic.
All. Zoratti

Arbitro e assistenti: Liguori, Badoer e Lovato.

Marcatori: Lestani 13′, Furlan 35′.
Ammoniti: Contento (S), Loschi (T), Perissinotto (T), Colombera (T).

 

Immagini collegate: