Giovedì 5 settembre concerto con i Mellow Mood!

joomplu:377Un atteso ritorno, questa sera la band Mellow Mood in concerto, ad ingresso gratuito.

Già presenti ai Festeggiamenti Paesani di Tamai di Brugnera nel 2011, quest’anno hanno raccolto l’invito per passare una serata a suon di Reggae.

La band non ha bisogno di presentazioni. Nata a Pordenone nel 2005, si è fatta strada con concerti live diventando conosciuta ed apprezzata oltre i confini Nazionali.

La band reggae nata a Pordenone si è subito distinta per le sue qualità e per la loro intensa attività live. Si è fatta notare inizialmente nei confini regionali tra Pordenone e Udine fino a vincere l’edizione Italia Wave del Friuli Venezia Giulia nel 2008. I confini si ampliano e la band comincia a farsi strada fuori regione, con concerti in Italia e nelle città europee. 

Il 2009 è l’anno della consacrazione. Partecipano al Rototom Sunsplash, la più famosa manifestazione Reggae Europea vincendo l’Italian Reggae Contest e arrivando terzi a quello internazionale. 

In questo periodo il tour si divide tra tappe europee (Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, …) e tappe nazionali sparse in tutta Italia a ritmi incessanti.

Attuale formazione

  • Jacopo “Jacob” Garzia – voce;
  • Lorenzo “L.O.” Garzia – chitarra, voce;
  • Federico “FredSieve” Mazzolo- batteria;
  • Giulio “Jules I” Frausin – basso, voce;
  • Filippo Buresta – tastiere (dal 2011);
  • Roberto “Bobby” Dazzan – tromba.

Questa sera appuntamento a Tamai di Brugnera (PN) con i Mellow Mood, concerto dal vivo ad INGRESSO GRATUITO.

 

Immagini collegate: